VENDO 1098R ANNO 2009 PRONTO PISTA
Vendo stupendo 1098R pronto pista con carena completa in vtr della Flamingo Corse colorazione Ducati Corse appena fatta, la moto non ? immatricolata perch? monta il telaio RS acquistato con regolare fattura dimostrabile con scontrino originale.
La moto ? stata preparate per correre ma ha fatto solo la gara del DDC. Effettuata revisione blocco motore e percorsi 1400km, e in totale la moto ha 5800km
- Telaio Ducati RS
- Forcellone Ducati Corse SBK con leveraggi dedicati SBK + originale completo di leveraggi
- Frizione STM EVOLUZIONE con dischi sinterizzati + originale
- Scarico completo Termignoni da 70mm in carbonio
- Motore revisionato e centralina mappata da Perlini Giugno 2011 dimostrabile con lista lavori effettuati oltre che alla punzonatura del blocco motore e diagramma banco prova 186cv ruota.
- Cambio racing SBK /5 + altro /5 quasi completo
- Catena corona e pignone passo 520 + corone 36 / 37 / 38 / 39 / 40 e catena di scorta + catena corona pignone originali
- Forcelle e mono fatte da ZAC SUSPENSION ( tecnico uff. del team Barni )
- Precarico idraulico Ohlins per mono TTX36
- Centralina DTC modificata Team Barni
- Copricarter e coperchi cinghie in carbonio
- Gas Rapido + originale
- Cambio elettronico
- Conta marce
- Pedane + 1 paio di scorta
- Pompa freno ant. Brembo 19x20 + originale
- Cerchi di scorta Marchesini forgiati in alluminio completi di dischi ( no fusione come 1098 base )
- Carena completa di scorta
Non vendo niente separatamente
Prezzo poco trattabile
Foto e info su richiesta
Accetto le regole di DDC
Perch? la vendo ? fortunatamente non ho "bisogno" di venderla ? solo che mi sta passando la voglia, e ho in mente altre cose
Vendo stupendo 1098R pronto pista con carena completa in vtr della Flamingo Corse colorazione Ducati Corse appena fatta, la moto non ? immatricolata perch? monta il telaio RS acquistato con regolare fattura dimostrabile con scontrino originale.
La moto ? stata preparate per correre ma ha fatto solo la gara del DDC. Effettuata revisione blocco motore e percorsi 1400km, e in totale la moto ha 5800km
- Telaio Ducati RS
- Forcellone Ducati Corse SBK con leveraggi dedicati SBK + originale completo di leveraggi
- Frizione STM EVOLUZIONE con dischi sinterizzati + originale
- Scarico completo Termignoni da 70mm in carbonio
- Motore revisionato e centralina mappata da Perlini Giugno 2011 dimostrabile con lista lavori effettuati oltre che alla punzonatura del blocco motore e diagramma banco prova 186cv ruota.
- Cambio racing SBK /5 + altro /5 quasi completo
- Catena corona e pignone passo 520 + corone 36 / 37 / 38 / 39 / 40 e catena di scorta + catena corona pignone originali
- Forcelle e mono fatte da ZAC SUSPENSION ( tecnico uff. del team Barni )
- Precarico idraulico Ohlins per mono TTX36
- Centralina DTC modificata Team Barni
- Copricarter e coperchi cinghie in carbonio
- Gas Rapido + originale
- Cambio elettronico
- Conta marce
- Pedane + 1 paio di scorta
- Pompa freno ant. Brembo 19x20 + originale
- Cerchi di scorta Marchesini forgiati in alluminio completi di dischi ( no fusione come 1098 base )
- Carena completa di scorta
Non vendo niente separatamente
Prezzo poco trattabile
Foto e info su richiesta
Accetto le regole di DDC
Perch? la vendo ? fortunatamente non ho "bisogno" di venderla ? solo che mi sta passando la voglia, e ho in mente altre cose

Comment