Usti ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo 1098 S Full!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Posta differenza della donna, la moto ogni tanto va cambiata...comunque se domani dovessi trovare 12000? per terra, ti chiamerei al volo! ? troppo sexy la tua ducati! ...mille euro lasciameli tirare per? altrimenti senza trattativa non c'? il gusto della conquista!!!
Comment
-
dimitri dimitri..... te nn stai tanto bene di testa!:1:
un up x te..... vista dal vivo ? una bomba!
la prenderei io ad avere i soldi.... DC ? a km zero motoristicamente parlando
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postpareva che non arrivava il Laziale
guarda bene, il giallo e il rosso non vengomno mai a contatto, c'? sempre il bianco o il nero in mezzo
prometto che se un laziale la vuole faccio anche n? striscia azzurra
Vale con un UP!
Comment
-
Originally posted by tex View Postdimitri dimitri..... te nn stai tanto bene di testa!:1:
un up x te..... vista dal vivo ? una bomba!
la prenderei io ad avere i soldi.... DC ? a km zero motoristicamente parlando
Diob?, c'ho speso pi? di 3000 euri per rifare il motore, ? altro che NUOVO
Originally posted by desmoone View Postsbagli....gli steli gialli toccano i registri rossi
Vale con un UP!
Comment
-
vista gi? al G3 ? pazzesca....***** devo vendere il gsxr se no ci facevo subito un pensierino..... pi? avanti se l'hai ancora non si mai.....
Comment
-
Originally posted by alefusi160679 View Postvista gi? al G3 ? pazzesca....***** devo vendere il gsxr se no ci facevo subito un pensierino..... pi? avanti se l'hai ancora non si mai.....
e la rimetto in vetrina
sto medidando di andare a provarla a cremona per vedere che sia tutto perfetto, vista la cifra spropositata che sto spendendopoi rester? l? dove ? sempre stata, a far bella mostra di se in negozio :gaen:
per curiosit?, a quanto vendi la gixxer e come ? messa?........sai com'?, fretta non ne ho, ormai sta stagione ? andata, puoi farti un bel regalo di natale no?Last edited by Dy27; 25-07-12, 11:09.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postguarda, fine settimana o inizio della prossima la ritiro dall'officina di Novate col motore completamente rifattoe la rimetto in vetrina
sto medidando di andare a provarla a cremona per vedere che sia tutto perfetto, vista la cifra spropositata che sto spendendopoi rester? l? dove ? sempre stata, a far bella mostra di se in negozio :gaen:
per curiosit?, a quanto vendi la gixxer e come ? messa?........sai com'?, fretta non ne ho, ormai sta stagione ? andata, puoi farti un bel regalo di natale no?speriamo per me......
comunque per la cronaca la mia gixerina l'ho messa a 7500 trattabili. considera che l'ho messa io in pista dove non ha fatto pi? di 1700km tenuta maniacalmente e ben conservata. ? vero che non sono pochi ma con l'avantreno completo ho fatto solo 3 pistate e in pi? consegno una furgonata di accessori tra residui originali e di scortapenso sia un prezzo onesto.
madooooooooo cambio topic per ora perch? la tua mi fa sbavare
Comment
-
Originally posted by alefusi160679 View Postsperiamo per me......
comunque per la cronaca la mia gixerina l'ho messa a 7500 trattabili. considera che l'ho messa io in pista dove non ha fatto pi? di 1700km tenuta maniacalmente e ben conservata. ? vero che non sono pochi ma con l'avantreno completo ho fatto solo 3 pistate e in pi? consegno una furgonata di accessori tra residui originali e di scortapenso sia un prezzo onesto.
madooooooooo cambio topic per ora perch? la tua mi fa sbavare
bellina anche la tua
i 4 in linea non mi piacciono, per? potrei finirci la stagione mentre cerco una V4 se ce le scambiamo..............
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postbellina anche la tua
i 4 in linea non mi piacciono, per? potrei finirci la stagione mentre cerco una V4 se ce le scambiamo..............
allettante la cosa......
quanto vorresti di differenza? cos? faccio un pensierino e cerco di convincere la moglie (portano loro i pantaloni e il portafoglio)....perch? non vorrei essere a rischio divorzio
fammi sapere che inizio a lavorarci.....
Comment
-
Originally posted by alefusi160679 View Postallettante la cosa......
quanto vorresti di differenza? cos? faccio un pensierino e cerco di convincere la moglie (portano loro i pantaloni e il portafoglio)....perch? non vorrei essere a rischio divorzio
fammi sapere che inizio a lavorarci.....
Comment
X
Comment