Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 1198 2010....
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postsi , l'ha appena presa il amico al quale l'ho raccomandata dopo le tue info rassicuranti in PM , ? ancora in autostrada che sta rientrando , per? non mi hai detto in pm n? hai scritto qu? che la moto aveva un precedente proprietario, per maggior correttezza avresti dovuto scriverlo , anche perch? come fai a dire che non ha mai fatto pista se non l'ha sempre posseduta il tuo amico?
Non ? questione di scorrettezza, in quanto penso di essere stato molto corretto nella descrizione, nonostante questa mia mancanza in buona fede.
Se l'avete presa non potete far altro che confermare che la moto ? PERFETTA... come ho detto oppure sbaglio??
Per maggiori info potete chiamare anche il concessionario che risulta sul libretto, che il mio amico dice essere molto disponibile, e chiedere info sulla moto stessa e se lui ha mai fatto pista.
Cmq mi chiedo, ma anche se l'avessero provata in pista questo rappresenta un problema!? La moto ha 5000 km... e sicuramente non fatti nella totalit? in pista!
Comment
-
Originally posted by CBRMANIA View PostBeh a dire il vero non lo sapevo... per? mi ha detto ora il mio amico che era del concessionario dove l'ha presa... in ogni caso la moto ? perfetta!!
Non ? questione di scorrettezza, in quanto penso di essere stato molto corretto nella descrizione, nonostante questa mia mancanza in buona fede.
Se l'avete presa non potete far altro che confermare che la moto ? PERFETTA... come ho detto oppure sbaglio??
Per maggiori info potete chiamare anche il concessionario che risulta sul libretto, che il mio amico dice essere molto disponibile, e chiedere info sulla moto stessa e se lui ha mai fatto pista.
Cmq mi chiedo, ma anche se l'avessero provata in pista questo rappresenta un problema!? La moto ha 5000 km... e sicuramente non fatti nella totalit? in pista!
Non ho detto che sei stato scorretto , ma ho scritto che per maggior correttezza sarebbe stato il caso di scriverlo , se ? il tuo migliore amico , come scrivi , dovresti sapere che la moto ? stata acquistata nell'ottobre 2011 e se scrivi nell'annuncio MOTO DEL 2010 .... , 2+2 fa 4.................
La moto sembra a posto ma non ? ancora stata provata , gli verranno cambiate le cinghie e l'olio .
Il punto ? che il tuo amico ha fatto solo 1300 km dei 5000 km e in 3700 c'? tempo sufficente per romperle il culett@ in pista.
Peraltro la moto ? stata consegnata con gomme diverse da quelle nelle foto sull'annuncio di 20 giorni fa, al telefono diceva di averla prestata al suo migliore amico per girare solo sulle colline (sei forse tu?) e che probabilmente quest'ultimo avrebbe cambiato le gomme mettendo le racetek per non rovinare le diablo supercorsa che poi avrebbe rimesso al momento della restituzione .
Capirai che questi fattori hanno fatto pensare un p?.
Comunque ieri pomeriggio il mio amico ha telefonato al tuo amico (sempre gentile) e al conce anch'egli gentile , il quale ha detto che la moto ? stata venduta in ottime condizioni e dopo aver telefonato al primo proprietario ha confermato che ? stata fatta solo una pistata , che naturalmente non rappresenta un problema.Last edited by yokozuna; 15-06-12, 08:39.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNon ho detto che sei stato scorretto , ma ho scritto che per maggior correttezza sarebbe stato il caso di scriverlo , se ? il tuo migliore amico , come scrivi , dovresti sapere che la moto ? stata acquistata nell'ottobre 2011 e se scrivi nell'annuncio MOTO DEL 2010 .... , 2+2 fa 4.................
La moto sembra a posto ma non ? ancora stata provata , gli verranno cambiate le cinghie e l'olio .
Il punto ? che il tuo amico ha fatto solo 1300 km dei 5000 km e in 3700 c'? tempo sufficente per romperle il culett@ in pista.
Peraltro la moto ? stata consegnata con gomme diverse da quelle nelle foto sull'annuncio di 20 giorni fa, al telefono diceva di averla prestata al suo migliore amico per girare solo sulle colline (sei forse tu?) e che probabilmente quest'ultimo avrebbe cambiato le gomme mettendo le racetek per non rovinare le diablo supercorsa che poi avrebbe rimesso al momento della restituzione .
Capirai che questi fattori hanno fatto pensare un p?.
Comunque ieri pomeriggio il mio amico ha telefonato al tuo amico (sempre gentile) e al conce anch'egli gentile , il quale ha detto che la moto ? stata venduta in ottime condizioni e dopo aver telefonato al primo proprietario ha confermato che ? stata fatta solo una pistata , che naturalmente non rappresenta un problema.
P.s. Si ero io quello che l'ha guidata sui colli, me l'ha prestata qualche volta xk? il mio gixxer ? solo pista, mentre per quanto riguarda il fattore gomme posso dirti che lui non guider? mai pi? una moto gommata PIRELLI per un fattore solo scaramantico, in quanto cmq sono ottime gomme, dovuto a tanti anni f?.... sai che molti motociclisti sono scaramantici ( io compreso ) forse si vergognava a dirtelo. Infatti le aveva sostituite appena presa la moto anche se le raceteck sono praticamente delle pirelli ma con nome diverso
Comment
-
Originally posted by CBRMANIA View PostEh ti pu? sembrare strano, ma non lo sapevo davvero... anche perch? lui cambia continuamente moto, prima del 1198 aveva un 848, in pratica ha avuto i modelli sportivi di praticamente tutte le marche... e lui compra solo moto nuove o in perfette condizioni, dato che ? un maniaco da questo punto di vista. Vedrai che il tuo amico non se ne pentir?!! ha comprato un'ottimo mezzo e come saprai ad un prezzo direi molto ma molto conveniente.
P.s. Si ero io quello che l'ha guidata sui colli, me l'ha prestata qualche volta xk? il mio gixxer ? solo pista, mentre per quanto riguarda il fattore gomme posso dirti che lui non guider? mai pi? una moto gommata PIRELLI per un fattore solo scaramantico, in quanto cmq sono ottime gomme, dovuto a tanti anni f?.... sai che molti motociclisti sono scaramantici ( io compreso ) forse si vergognava a dirtelo. Infatti le aveva sostituite appena presa la moto anche se le raceteck sono praticamente delle pirelli ma con nome diverso
a 1200 euro compresa centralina glielo ruberebbero dalle mani , ma lui lo tiene , ache le carene Xerox sono molto belle e vendibili ad almeno 300 euro , questi fattori rendono il prezzo ancora pi? conveniente.
p.s. senza offesa , ma certo che il tuo amico un po strano c'?Last edited by yokozuna; 22-06-12, 11:50.
Comment
-
p.s. senza offesa , ma certo che il tuo amico un po strano c'? [/QUOTE]
AHAHHHAAH!! Te ne sei accorto anche tu!! Ha le sue idee, a volte un p? strambe! per? ? un'ottimo amico e sopratutto come hai detto anche tu gentile e corretto e dai f? girare l'economia con tutte st? moto che compra!
Sono contento cmq che la moto vi piaccia e confermo anch'io che quello scarico ? da paura!
Comment
X
Comment