Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 1198 2010....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati 1198 2010....

Accetto le condizioni di DDG...
    PREZZO ULTERIORMENTE RIBASSATO A 11.500,00 EURO.... Forzaaaaaa.....
    Scrivo per conto del mio migliore amico che vende la sua Ducati 1198 anno 2010 con km 5000 tutti su strada... la moto monta molti particolari in carbonio, scarico intero Termignoni, inoltre lascia anche carene in vetroresina con grafica Xerox da usare in pista acquistate 2 sett. f? oltre alle originali e cavalletti ant. + post.
    Prezzo di realizzo 11.500,00 anzich? € 13.000,00 o eventuale permuta con conguaglio a suo favore con suzuki GSX r 750 dal 2006 in s? o GSX R 1000 dal 2008 in s? oppure Kawa Zxr-r 1000 ninja anno 2008-2009-2010 pronte pista anche senza pezzi originali....
    Ecco la moto:
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Last edited by CBRMANIA; 04-06-12, 17:44. Reason: modifica prezzo

• Font Size
    mai pista????
    ...

Comment

• Font Size
      Se la vende prima del I? Luglio prox no.... altrimenti girer? in pista a Imola

Comment

• Font Size
        ciao, valuta anche k6 1000?

Comment

• Font Size
          Forse si... se solo pista con un buon grado di preparazione e se la moto ? in buone condizioni!

Comment

• Font Size
            Scambio alla pari con un rsv4 R aprc solo pista originale con solo il terminale 170 cv sono piu' che suff per me...

Io non sono ancora certissimo ma SE fosse interessato... Ovviamente moto fatturata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Artiduca View Post
              Scambio alla pari con un rsv4 R aprc solo pista originale con solo il terminale 170 cv sono piu' che suff per me...

Io non sono ancora certissimo ma SE fosse interessato... Ovviamente moto fatturata
              Io non ci penserei 2 volte adoro la RSV4, provo cmq a chiedere al mio amico anche se era pi? orientato su una suzuki o kawa 2008.... ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                PREZZO RIBASSATO AD EURO 12.000,00....

Comment

• Font Size
                  il mio amico scende a 11.500,00 euro per chi fosse interessato!!
                  Forza che la moto ? perfetta.... lascia anche le leve freno e frizione nere snodabili con logo ducati e unghia monoposto rossa oltre a tutto il resto...

Comment

• Font Size
                    ciao ti ho inviato mp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flegias View Post
                      ciao ti ho inviato mp
                      Risposto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBRMANIA View Post
                        Forse si... se solo pista con un buon grado di preparazione e se la moto ? in buone condizioni!
                        la moto e' da strada, ma monta componentistica pista, mono wp 4618 supercomp, pedane light tech, ammo di sterzo hyper rsc, manubri waltermoto,pompa rcs,tubi, pinze cbr 1000 monoblocco tamponi paratelaio, gomme nuove (200 km) sportsmart, forcella con olio nuovo (200 km), scarico originale, scarico yosci e scarico giannelli carbonio ,plexi, una coda e sottocoda da pista verniciata e con sella neoprene alta. fammi sapere

Comment

• Font Size
                          Moto venduta si puo' chiudere!!

Comment

• Font Size
                            si , l'ha appena presa il amico al quale l'ho raccomandata dopo le tue info rassicuranti in PM , ? ancora in autostrada che sta rientrando , per? non mi hai detto in pm n? hai scritto qu? che la moto aveva un precedente proprietario, per maggior correttezza avresti dovuto scriverlo , anche perch? come fai a dire che non ha mai fatto pista se non l'ha sempre posseduta il tuo amico?
                            Last edited by yokozuna; 13-06-12, 11:06.

Comment

• Font Size
                              Ma non hai visto le gomme? La ma prima domanda non era mica pura curiosit?

Comment

X
                              Working...
                              X