Ducati 1098 Anno 2007 Km 12’600
Telo di protezione DUCATI originale internamente felpato.
Cavalletto anteriore rosso.
Cavalletto monobraccio posteriore rosso.
Frizione antisaltellamento ducati performance con piattello anodizzato rosso ducati performance.
Frizione standard con piattello standard.
Carter frizione in allumino aperto anodizzato nero.
Carter frizione chiuso standard.
Cavalletto brunito.
Puntale monoammortizzatore brunito
Puntale monoammortizzatore standard
Cavalletto standard.
Forcella revisionata da LANCI
Monoammortizzatore Ohlins ha percorso circa 2’000 km
Molla Ohlins con K maggiorata rispetto alla standard.
Monoammortizzatore standard showa ha percorso circa 10’500 km
Pedane rialzate anodizzate nero.
Pedane standard con appoggiapiedi desmosedici complete brunite.
Pedane standard.
Farfalle regolazione precarico forcelle anodizzate oro.
Piastra di sterzo brunita.
Piastra di sterzo standard.
Braccialetti semimanubri bruniti.
Braccialetti semimanubri statndard.
Dado ruota posteriore di scorta nuovo.
Termocoperte nere Thermal Technology logo Ducati usate tre volte.
Sensore rilevamento tempi collegato alla strumentazione originale.
DDA Ducati Digital Analyzer con memoria USB nel codone.
Carene vetroresina complete di codone e doppio cupolino strada/pista.
Carene originali complete.
Parafango anteriore in vetroresina + parafango standard.
Plexiglass originale.
Plexiglass maggiorato fum?.
Tubi radiatore siliconici blu (tranne uno).
Filtro aria lavabile.
Mantenitore di carica batteria.
Terminali di scarico originali “decatalizzati”.
Terminali di scarico originali catalizzati.
Collettori di scarico di originali di ricambio.
Tagliando completo effettuato da appena 100 km con regolazione gioco valvole, cinghie della distribuzione, candele, filtro dell’aria, il filtro dell’olio e l’olio sono stati sostituiti da 300 km, batteria Yuasa nuova, dischi frizione nuovi 0 km.
Il motore ? stato cambiato totalmente causa rottura supporti di banco (problema che aveva la prima serie) da GPM Gianesin Pietro quando la moto aveva 8’800 km per cui il motore ha 4'000 km, provato e messo al banco.
La moto ? perfettamente funzionante.
Solo la moto in configurazione originale Euro 8'000,00
Tutto completo Euro 10'000,00 non trattabile
Telo di protezione DUCATI originale internamente felpato.
Cavalletto anteriore rosso.
Cavalletto monobraccio posteriore rosso.
Frizione antisaltellamento ducati performance con piattello anodizzato rosso ducati performance.
Frizione standard con piattello standard.
Carter frizione in allumino aperto anodizzato nero.
Carter frizione chiuso standard.
Cavalletto brunito.
Puntale monoammortizzatore brunito
Puntale monoammortizzatore standard
Cavalletto standard.
Forcella revisionata da LANCI
Monoammortizzatore Ohlins ha percorso circa 2’000 km
Molla Ohlins con K maggiorata rispetto alla standard.
Monoammortizzatore standard showa ha percorso circa 10’500 km
Pedane rialzate anodizzate nero.
Pedane standard con appoggiapiedi desmosedici complete brunite.
Pedane standard.
Farfalle regolazione precarico forcelle anodizzate oro.
Piastra di sterzo brunita.
Piastra di sterzo standard.
Braccialetti semimanubri bruniti.
Braccialetti semimanubri statndard.
Dado ruota posteriore di scorta nuovo.
Termocoperte nere Thermal Technology logo Ducati usate tre volte.
Sensore rilevamento tempi collegato alla strumentazione originale.
DDA Ducati Digital Analyzer con memoria USB nel codone.
Carene vetroresina complete di codone e doppio cupolino strada/pista.
Carene originali complete.
Parafango anteriore in vetroresina + parafango standard.
Plexiglass originale.
Plexiglass maggiorato fum?.
Tubi radiatore siliconici blu (tranne uno).
Filtro aria lavabile.
Mantenitore di carica batteria.
Terminali di scarico originali “decatalizzati”.
Terminali di scarico originali catalizzati.
Collettori di scarico di originali di ricambio.
Tagliando completo effettuato da appena 100 km con regolazione gioco valvole, cinghie della distribuzione, candele, filtro dell’aria, il filtro dell’olio e l’olio sono stati sostituiti da 300 km, batteria Yuasa nuova, dischi frizione nuovi 0 km.
Il motore ? stato cambiato totalmente causa rottura supporti di banco (problema che aveva la prima serie) da GPM Gianesin Pietro quando la moto aveva 8’800 km per cui il motore ha 4'000 km, provato e messo al banco.
La moto ? perfettamente funzionante.
Solo la moto in configurazione originale Euro 8'000,00
Tutto completo Euro 10'000,00 non trattabile
Comment