Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo a vendere il ducatone:999s '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by x-erre View Post
    ...si ma anche tu, che senso ha? Gi? con una moto facevi 3 uscite all'anno per quello che ti costa, inoltre cerchi un secondo lavoro che non ti permetterebbe di andare in pista frequentemente come vorresti a meno che non sacrifichi il tempo che ti rimane per farlo ma poi tua morosa cosa direbbe? Praticamente vivresti x lavorare e correre in moto, non mi sembra che abbia molto senso...

Devo fare il marciapiede a casa mia, per lo scavo mi arrangio ma per fare i livelli, "armare" e livellare la betonata mi serve uno che abbia esperienza, tu saresti in grado?
    Mio pap? vorrebbe farlo sabato prossimo, fammi sapere...
    Logicamente quando avr? voglia di andare a correre in moto dir? a chi di dovere che non andr? a lavorare,tanto ci? accadr? o di sabato o di domenica,al sabato preferibilmente,cos? la miss sar? a lavorare e non le "ruber?" il tempo,poi non ? che andr? a correre ogni week end,mi basterebbe almeno una volta al mese,o un sabato si e due no,non chiedo molto,il motard ha dei costi molto inferiori rispetto ad una stradale (fra benzina ed entrata in pista 50 euro ti bastano per mezza giornata,e fisicamente dopo sei bello distrutto!),per questo se devo vendere una moto mi tocca vendere la stradale .
    Comunque sia,se riuscissi a tenerla,arriveranno anche tempi migliori?!?Tenerla ferma mi costerebbe solo 140 euro scarsi all'anno di bollo,null'altro,per cui pi? che fattibile...Tenerla "in" casa mi basterebbe,almeno ce l'ho e quando avr? le possibilit? ? la,baster? solo cambiare ogni 2 anni le cinghie prima di usarla,invece se la dovessi vendere mi toccherebbe comprarne un'altra (che non sar? quella...) e spendere altri soldi!

Per quel lavoro (non sabato questo,il 24?) fammi sapere quando posso passare per un sopraluogo,il numero ce l'hai...

Originally posted by feperis View Post
    falla possedere da un amico allora...fa meno male di solito
    Peggio ancora....
    Last edited by fajan 999s; 16-09-11, 11:15.

Comment

• Font Size
      gabry se ce la fai, fai bene a tenerla anche se sta ferma....entrare in garage e vederla ti riempe sempre il cuore che arrivare e vedere un buco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        ........
        Peggio ancora....
        sentimentalone

Originally posted by benjofactory View Post
        gabry se ce la fai, fai bene a tenerla anche se sta ferma....entrare in garage e vederla ti riempe sempre il cuore che arrivare e vedere un buco....
        in effetti, valendo non certo 20k euro, anche la perdita annuale di valore ? molto bassa...
        Last edited by feperis; 16-09-11, 13:13.

Comment

• Font Size
          ormai il grosso del valore l'ha gi? perso...per venderla devi praticamente regalarla

se ce la fa, fa solo che bene a tenerla

Comment

• Font Size
            sentimentalone

in effetti, valendo non certo 20k euro, anche la perdita annuale di valore ? molto bassa...
            ormai il grosso del valore l'ha gi? perso...per venderla devi praticamente regalarla

se ce la fa, fa solo che bene a tenerla
            Almeno radiasse le targhe risparmiarebbe quella mezza pistata che per lui vorrebbe dire tanto!

O Fajan in pista te ghe v? na olta l'anno almanco sparagna i schei de boeo se paea strada no te ghe v?!

Comment

• Font Size
              No se puede Fefy,per radiarla e poterla tenere per girare dovrei cambiare telaio...Poi la trafila per espatriare sarebbe pi? pallosa...No no,cos? ? e cos? resta!

sentimentalone

Last edited by fajan 999s; 16-09-11, 22:00.

Comment

• Font Size
                nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu disastrooooooo.......gabri!!!!

Vendi la casa, senza moto dentro non vale gNeNte e solo intonaco!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post

peccato che la casa sia della banca e poi sottovalutate che convive con una donna...

Comment

• Font Size
                    peccato che la casa sia della banca e poi sottovalutate che convive con una donna...
                    Non ? che perch? ? della banca non la possa vendere...
                    Cmq cazzate a parte Gabry in tutta onest? non serve che ti butti giu di morale tanto al prezzo che l'hai messa non la venderai mai ma nemmeno a 1000 euro in meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Non ? che perch? ? della banca non la possa vendere...
                      Cmq cazzate a parte Gabry in tutta onest? non serve che ti butti giu di morale tanto al prezzo che l'hai messa non la venderai mai ma nemmeno a 1000 euro in meno
                      Secondo me l'unica soluzione sarebbe metterla tutta interamente originale e vendere i ricambi a parte, sarebbe uno sbattimento ma ne ricaverebbe di +...

Vorrei commentare anch'io il prezzo ma... ...meglio di no...

Comment

• Font Size
                        Wq
                        Originally posted by joker72 View Post

Ogni tanto,quando la miss me le fa girare,ci penso...

[QUOTE=jonny_rsv;7715210]Non ? che perch? ? della banca non la possa vendere...
                        Cmq cazzate a parte Gabry in tutta onest? non serve che ti butti giu di morale tanto al prezzo che l'hai messa non la venderai mai ma nemmeno a 1000 euro in meno [/QUOTE]

Io ho buttato l? un prezzo,lo so che ? alto,l'ho scritto gi? io per primo,per? ho anche messo che ? trattabile e che se uno fosse interessato se ne pu? parlare,perci? s? uno fosse intelligente,ci potrebbe anche provare...Alla fine dei conti la moto ? quasi nuova,anche se esteticamente non sar? impeccabile (messa da pista),ma l'ho praticamente rifatta e regalarla mi seccherebbe,visto che sai benissimo quanti soldi (e bestemmie) mi ci sono voluti per sistemarla...

Secondo me l'unica soluzione sarebbe metterla tutta interamente originale e vendere i ricambi a parte, sarebbe uno sbattimento ma ne ricaverebbe di +...

Vorrei commentare anch'io il prezzo ma... ...meglio di no...
                        Lo so che sarebbe meglio venderla originale ed i pezzi a parte,ma non c'ho molto tempo e voglia per farlo...Per il discorso del prezzo ho gi? risposto qui sopra...

Comment

• Font Size
                          metti in vendita la donna

Comment

• Font Size
                            Orco can,non ci avevo pensato...

Se ci mettessi il 46 giallo,Uccio me lo comprerebbe???

Comment

X
                            Working...
                            X