Causa problemi al lavoro (questo mese niente stipendio...) provo a vendere il mio ducatone...Scrivo con le lacrime agli occhi,perch? non avrei mai pensato di doverlo fare,in quanto tengo pi? a lei che ad altri,ma purtroppo senza soldi ed avendo un mutuo in piedi mi vedo "costretto" a usare un po' pi? di ragione.
La moto in questione ? un 999s '03,moto con 6200 km circa,il motore ne ha circa 1000,in quanto mi si era rotta una cinghia di distribuzione (erano vecchiotte ed avendo poca strada non avevo ritenuto di doverle cambiare...Mi ? costato caro!!).La moto l'ho usata praticamente solo in pista ed ? abbastanza accessoriata:
carene in vetroresina senza deflettori
convogliatori maggiorati in carbonio
filtri racing
centralina rimappata con l'aggiornamento del modello '05
limitatore a 11.250 giri
POWER COMMANDER III
dischi freno DISCACCIATI LIGHT
pastiglie Z.C.O.O.
tubi separati aeronautici rossi
frizione antisaltellamento DUCATI PERFORMANCE
telaietto anteriore in alluminio
telaietto posteriore BURSI
scarico completo SHARK da 60 con terminali doppi ellittici (ho anche un padellone)
pompa freno radiale 19x20 BREMBO con rinvio sul manubrio sinistro
parafanghi in carbonio
valvola di sfiato dell'olio in ergal
pedane regolabili in alluminio con cambio rovesciato + dei ricambi
trasmissione con passo 520 RGK
semimanubri in ergal con dei tubi di ricambio
teste ribassate
bilanciatura albero motore
bobine modello '05
sostituita ruota fonica e cuscinetto
tamponi para forcelle/forcellone
forcelle revisionate quest'anno
copri frizione aperto nero in alluminio o ergal,non ricordo
manopole PRO-GRIP nere e blu
vaschetta recupero liquido radiatore BURSI
+ un cupolino racing con plexiglass bombato
tappo serbatoio racing in titanio
Ho anche tutti i pezzi originali (carene intonse,serbatoio con pompa,telaietti),pi? diversi treni di gomme ancora utilizzabili,pi? un treno di DUNLOP D 208 GP RACER nuovo!
Se mi ricordo qualcos'altro lo aggiunger?...Il prezzo ? altino,chiedo 8000 euro trattabili,ma penso li valga!
Dimanticavo,la moto ha scivolato 2 volte ad ADRIA a basse andature (tornantino e curva dopo,ma mai rotolato o finita in ghiaia),cazzatine,storto e cambiato il semimanubrio di sinistra,vari segni sulle carene e i nottolini delle pedaline,tutto qui,trovo giusto dirlo perch? mi piace essere sincero!
Da originale
Versione pista
Accetto le condizioni del mercatino
La moto in questione ? un 999s '03,moto con 6200 km circa,il motore ne ha circa 1000,in quanto mi si era rotta una cinghia di distribuzione (erano vecchiotte ed avendo poca strada non avevo ritenuto di doverle cambiare...Mi ? costato caro!!).La moto l'ho usata praticamente solo in pista ed ? abbastanza accessoriata:
carene in vetroresina senza deflettori
convogliatori maggiorati in carbonio
filtri racing
centralina rimappata con l'aggiornamento del modello '05
limitatore a 11.250 giri
POWER COMMANDER III
dischi freno DISCACCIATI LIGHT
pastiglie Z.C.O.O.
tubi separati aeronautici rossi
frizione antisaltellamento DUCATI PERFORMANCE
telaietto anteriore in alluminio
telaietto posteriore BURSI
scarico completo SHARK da 60 con terminali doppi ellittici (ho anche un padellone)
pompa freno radiale 19x20 BREMBO con rinvio sul manubrio sinistro
parafanghi in carbonio
valvola di sfiato dell'olio in ergal
pedane regolabili in alluminio con cambio rovesciato + dei ricambi
trasmissione con passo 520 RGK
semimanubri in ergal con dei tubi di ricambio
teste ribassate
bilanciatura albero motore
bobine modello '05
sostituita ruota fonica e cuscinetto
tamponi para forcelle/forcellone
forcelle revisionate quest'anno
copri frizione aperto nero in alluminio o ergal,non ricordo
manopole PRO-GRIP nere e blu
vaschetta recupero liquido radiatore BURSI
+ un cupolino racing con plexiglass bombato
tappo serbatoio racing in titanio
Ho anche tutti i pezzi originali (carene intonse,serbatoio con pompa,telaietti),pi? diversi treni di gomme ancora utilizzabili,pi? un treno di DUNLOP D 208 GP RACER nuovo!
Se mi ricordo qualcos'altro lo aggiunger?...Il prezzo ? altino,chiedo 8000 euro trattabili,ma penso li valga!
Dimanticavo,la moto ha scivolato 2 volte ad ADRIA a basse andature (tornantino e curva dopo,ma mai rotolato o finita in ghiaia),cazzatine,storto e cambiato il semimanubrio di sinistra,vari segni sulle carene e i nottolini delle pedaline,tutto qui,trovo giusto dirlo perch? mi piace essere sincero!
Da originale
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Accetto le condizioni del mercatino
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