Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo a vendere il ducatone:999s '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provo a vendere il ducatone:999s '03

Causa problemi al lavoro (questo mese niente stipendio...) provo a vendere il mio ducatone...Scrivo con le lacrime agli occhi,perch? non avrei mai pensato di doverlo fare,in quanto tengo pi? a lei che ad altri,ma purtroppo senza soldi ed avendo un mutuo in piedi mi vedo "costretto" a usare un po' pi? di ragione.

La moto in questione ? un 999s '03,moto con 6200 km circa,il motore ne ha circa 1000,in quanto mi si era rotta una cinghia di distribuzione (erano vecchiotte ed avendo poca strada non avevo ritenuto di doverle cambiare...Mi ? costato caro!!).La moto l'ho usata praticamente solo in pista ed ? abbastanza accessoriata:

carene in vetroresina senza deflettori
    convogliatori maggiorati in carbonio
    filtri racing
    centralina rimappata con l'aggiornamento del modello '05
    limitatore a 11.250 giri
    POWER COMMANDER III
    dischi freno DISCACCIATI LIGHT
    pastiglie Z.C.O.O.
    tubi separati aeronautici rossi
    frizione antisaltellamento DUCATI PERFORMANCE
    telaietto anteriore in alluminio
    telaietto posteriore BURSI
    scarico completo SHARK da 60 con terminali doppi ellittici (ho anche un padellone)
    pompa freno radiale 19x20 BREMBO con rinvio sul manubrio sinistro
    parafanghi in carbonio
    valvola di sfiato dell'olio in ergal
    pedane regolabili in alluminio con cambio rovesciato + dei ricambi
    trasmissione con passo 520 RGK
    semimanubri in ergal con dei tubi di ricambio
    teste ribassate
    bilanciatura albero motore
    bobine modello '05
    sostituita ruota fonica e cuscinetto
    tamponi para forcelle/forcellone
    forcelle revisionate quest'anno
    copri frizione aperto nero in alluminio o ergal,non ricordo
    manopole PRO-GRIP nere e blu
    vaschetta recupero liquido radiatore BURSI
    + un cupolino racing con plexiglass bombato
    tappo serbatoio racing in titanio

Ho anche tutti i pezzi originali (carene intonse,serbatoio con pompa,telaietti),pi? diversi treni di gomme ancora utilizzabili,pi? un treno di DUNLOP D 208 GP RACER nuovo!
    Se mi ricordo qualcos'altro lo aggiunger?...Il prezzo ? altino,chiedo 8000 euro trattabili,ma penso li valga!

Dimanticavo,la moto ha scivolato 2 volte ad ADRIA a basse andature (tornantino e curva dopo,ma mai rotolato o finita in ghiaia),cazzatine,storto e cambiato il semimanubrio di sinistra,vari segni sulle carene e i nottolini delle pedaline,tutto qui,trovo giusto dirlo perch? mi piace essere sincero!

Da originale

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Versione pista

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Accetto le condizioni del mercatino
    Last edited by fajan 999s; 14-09-11, 10:50.

• Font Size
    nuuuuuuuuuuuuuuuuu

ti sono vicino gabri, so cosa ti costa

Comment

• Font Size

Grazie Fede...

Comment

• Font Size
        siamo nella stessa barca ... il mio annuncio ? poche righe sotto il tuo per lo stesso identico motivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ducanero View Post
          siamo nella stessa barca ... il mio annuncio ? poche righe sotto il tuo per lo stesso identico motivo

che palle ragazzi

Comment

• Font Size
            fep prendila tu a noleggio

cos? il faGGiano la tiene in vita con i tuoi soldi

Comment

• Font Size
              mi dispiace x la tua scelta condizionata .. in bocca al lupo x la vendita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducanero View Post
                Ho letto infatti...

Originally posted by benjofactory View Post
                fep prendila tu a noleggio

cos? il faGGiano la tiene in vita con i tuoi soldi
                Come idea non sarebbe male ,ma siccome se si rompesse qualcosa poi sarei io,in quanto proprietario,a doverla rimettere in sesto (anche se avendo il motore praticamente nuovo,non so cos'altro si potrebbe rompere... ),non ce la farei lo stesso...

Originally posted by saponettak5 View Post
                mi dispiace x la tua scelta condizionata .. in bocca al lupo x la vendita
                Crepi...Se mi danno lo stipendio allora la vendita sar? posticipata a data da definirsi (spero a mai pi?),perch? in questi giorni non sono stato molto bene a causa di questa faccenda...

Se a qualcuno interessa il prezzo lo si pu? concordare,il motore ? stato smontato pezzo per pezzo e sono state sostituite le parti lese con parti nuove (le 2 valvole di scarico che si erano impuntate con la rottura della cinghia del cilindro verticale e visto che c'ero ho cambiato le fasce elastiche,la forchetta del cambio fra la seconda e la terza [anche se non ho mai riscontrato problemi con esso] ed i vari cuscinetti,anche se avevano solo 5200 km,poi ho fatto bilanciare l'albero ed abbassare le teste),da allora ho fatto circa 1000 km,per cui ? praticamente nuovo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Come idea non sarebbe male ,ma siccome se si rompesse qualcosa poi sarei io,in quanto proprietario,a doverla rimettere in sesto (anche se avendo il motore praticamente nuovo,non so cos'altro si potrebbe rompere... ),non ce la farei lo stesso...
                  allora fatti dare i soldi da fep e basta

Comment

• Font Size
                    Gabry io mi auguro con tutto il cuore che tu non la venda! So quanto tu ci tenga a QUESTA moto
                    Come ti ho gi? detto cerca di tenere duro e poi fidati le cose si sistemeranno

Se vuoi tenrelo valido come up...

Comment

• Font Size
                      Io spero che tu la venda quanto prima in modo che qualcuno inizi a usarla sul serio, come soprammobile hai gi? il Ktm volendo...

Comment

• Font Size
                        Enry...Il capo sembra fiducioso,ha presentato la fattura e chi di dovere,i soldi dovrebbero arrivare.Ora ricominciamo col cantiere della casa ferma da luglio,quindi sperem ben! Voglio un secondo lavoro,tipo corriere non mi dispiacerebbe,dalle 18 a mezzanotte mi andrebbe anche bene ,anche tutto il sabato!

Fefy...Ne voglio una da arredo e l'altra da usare,le alterner? in salotto,cos? ogni tanto cambio l'arredamento... L'idea che qualcun'altro la "possieda" mi inorridisce...L'ho vista "crescere,star male e guarire" diverse volte,spero tanto di doverla anche seppellire!!

Comment

• Font Size
                          Enry...Il capo sembra fiducioso,ha presentato la fattura e chi di dovere,i soldi dovrebbero arrivare.Ora ricominciamo col cantiere della casa ferma da luglio,quindi sperem ben! Voglio un secondo lavoro,tipo corriere non mi dispiacerebbe,dalle 18 a mezzanotte mi andrebbe anche bene ,anche tutto il sabato!

Fefy...Ne voglio una da arredo e l'altra da usare,le alterner? in salotto,cos? ogni tanto cambio l'arredamento... L'idea che qualcun'altro la "possieda" mi inorridisce...L'ho vista "crescere,star male e guarire" diverse volte,spero tanto di doverla anche seppellire!!

...si ma anche tu, che senso ha? Gi? con una moto facevi 3 uscite all'anno per quello che ti costa, inoltre cerchi un secondo lavoro che non ti permetterebbe di andare in pista frequentemente come vorresti a meno che non sacrifichi il tempo che ti rimane per farlo ma poi tua morosa cosa direbbe? Praticamente vivresti x lavorare e correre in moto, non mi sembra che abbia molto senso...

Devo fare il marciapiede a casa mia, per lo scavo mi arrangio ma per fare i livelli, "armare" e livellare la betonata mi serve uno che abbia esperienza, tu saresti in grado?
                          Mio pap? vorrebbe farlo sabato prossimo, fammi sapere...

Comment

• Font Size

falla possedere da un amico allora...fa meno male di solito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              falla possedere da un amico allora...fa meno male di solito
                              Quoto, almeno un amico lo si conosce...

Comment

X
                              Working...
                              X