Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi Miki bike 1098s 1098r incidentata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendesi Miki bike 1098s 1098r incidentata

    Alura, non ho foto quindi per il momento dovete andare sulla fiducia o venire a vederla che ? meglio...

    ... come sapete la moto si ? ribaltata in pista con piastra di sterzo inferiore esplosa misteriosamente, gli steli della forca ohlins sono assolutamente dritti e senza segni sulle piastre tra l'altro con interno kit racing ohlins nuovo, l'impianto frenante ? OK, il telaio ? da controllare, scarico akrapovic EVO titanio completo compromesso pesantemente, serbatoio graffiato, strumentazione 1098R rotta, telaietto anteriore rotto, cerchio posteriore storto, fine dei danni...

    ... veniamo alle opzioni di vendita:

    1) solo motore 1098R by Perlini (illeso) + corpi farfallati + impianto elettrico con centralina, controllo trazione e corpi farfallati grandi, chiedo 6 mila €uri

    2) moto incidentata cos? com'?, ovverosia con motore 1098R by Perlini e impianto elettrico con centralina e controllo trazione, corpi farfallati maggiorati, TTX posteriore, con documenti e targa validi per 1098S 2007, chiedo 10 mila €uri

    3) moto incidentata cos? com'?, ovverosia con motore 1098R e impianto elettrico con centralina e controllo trazione, corpi farfallati maggiorati, TTX posteriore, con documenti 1098S 2007 + motore 1098S originale con appena 3000 km con corpi farfallati + mono ohlins originale + carene originali + altro serbatoio + altri 2 cupolini (racing e strada) + impianto scarico originale + impianto elettrico originale + strumentazione originale + faro + specchietti eccetera insomma TUTTO quello che ho per riportarla originale eccetto ovviamente i pezzi rotti, chiedo 12 mila €uri trattabili

    4) moto incidentata priva dei componenti al punto 1) e con tutti i componenti scritti in corsivo del punto 3) in sintesi una 1098S accessoriata da rimettere a posto, chiedo 6 mila €uri

    Prego di contattarmi solo i seriamente interessati dato che ho gi? trattative in corso.



    accetto le regole del mercatino
    Last edited by MiKiFF; 10-09-11, 09:47.

  • Font Size
    #2
    il motore perlini quanti km ha dall'ultima apertura?

    anche in PM se preferisci, prezzo fisso ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Circa 1000 di cui 400 di pista.

      Prezzo incluso antisaltello e le altre cose scritte, non trattabile perch? ho gi? offerte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi segno la discussione ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessante ? interessante...anca trop!
          NON mi segno alla discussione:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            AVVISO

            Il destino della moto verr? deciso sabato, sto collezionando le offerte serie, chi ? seriamente interessato si affretti a contattarmi o rimarr? escluso.


            Mail a:

            mikiff@gmail.com

            Last edited by MiKiFF; 13-09-11, 06:12.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia mail gi? cel'hai miki

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti ho mandato una mail.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'? il dubbio sul telaio, se si potrebbe saper di pi? su questo componente, magari un pensierino lo si potrebbe fare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti ho mandato un PM

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti basti saper che anche se ha qualcosa Pierobon con circa 700 Euro te lo rimette e rivernicia a nuovo...

                      ... della serie, il controllo non cambia molto la convenienza dell'offerta, chiedo 6000 Euri e anche solo rivendendo i pezzi singoli sani della 1098s ? possibile ottenere come minimo ben oltre gli 8000 Euri (come massimo anche 14000 e non sto scherzando), avendo tempo e voglia di gestire le singole vendite ovviamente...

                      ... kmq ecco una foto fatta al cell del mezzo sudicissimo dopo aver tolto l'anteriore (per rimuovere ed analizzare la piastra inferiore rotta che credo abbia causato il ribaltamento):



                      Last edited by MiKiFF; 14-09-11, 13:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusami se lo chiedo ma la piastra era originale ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Yes e mai toccata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma....scusa la domanda non conosco la dinamica dell'incidente......ma mentre "correvi" ti ? esplosa la piastra inferiore???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mentre frenavo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X