Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098s [MI-CO] 10900 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098s [MI-CO] 10900 euro

    ciao a tutti,
    vendo il mio 1098s con 9500km, Novembre 2007 per cessata attivit? motociclistica.
    Tagliandone con cinghie appena fatto in ducati Milano, olio motul 300v, gomme Pirelli supercorsa appena cambiate, olio forcelle e paraolio appena cambiati, la moto ? perfetta, la vendo perch? sono stufo di litigare con la moglie, la uso pochissimo e siccome ho due figli ho deciso di comprare una macchina decappottabile da usare almeno fino a che loro cresceranno e fino a che vorranno passare un po' di tempo con me.

    Il prezzo mi sembra assolutamente ottimo, la moto ? completamente originale.
    visto che ? assicurata se mi viene voglia qualche volta la user?.

    Tutti gli accessori saranno trattati a parte e dopo la vendita della moto.

    accetto le regole.





    Last edited by prix; 12-04-11, 07:41.

  • Font Size
    #2
    Te...spezzo...le...mano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa mi sa ... che stavolta se mi danno un po' di soldini la moto se ne va
      mi consoler? con altro!
      sempre a motore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a Primi? questa non me la dovei fa !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          a Primi? questa non me la dovei fa !!!
          mi sa che devo, la mogliettina ? nera, e mi prende sui sentimenti, pensa che ieri mi ha detto una frase del tipo:
          ma hai 2 figli, non ti senti un po' responsabile nei loro confronti? il tuo mondo gira solo intorno alle moto, non ti sembra il caso di smettere... e tu sai perch? mi parla cosi

          Ps: ti devo una birra! Stefano ? stato gentilissimo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prix View Post
            mi sa che devo, la mogliettina ? nera, e mi prende sui sentimenti, pensa che ieri mi ha detto una frase del tipo:
            ma hai 2 figli, non ti senti un po' responsabile nei loro confronti? il tuo mondo gira solo intorno alle moto, non ti sembra il caso di smettere... e tu sai perch? mi parla cosi

            Ps: ti devo una birra! Stefano ? stato gentilissimo!
            si lo so, hai praticamente messo la classica goccia che fa traboccare il vaso

            ti sembrer? strano detto da me che come te vivo per le moto ma, se mai dovessi avere anch'io un figlio, penso che per qualche anno smetterei per dedicarmi a lui, ? forte da dire ma la vita ? cos?......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              si lo so, hai praticamente messo la classica goccia che fa traboccare il vaso

              ti sembrer? strano detto da me che come te vivo per le moto ma, se mai dovessi avere anch'io un figlio, penso che per qualche anno smetterei per dedicarmi a lui, ? forte da dire ma la vita ? cos?......
              caro, io ho avuto 2 figli in 2 anni, non ho smesso ma ho lottato per continuare, ma adesso non posso + nascondermi, mi tocca cambiare vita per un po'
              e poi magari andare in giro in cabrio con la famiglia magari mi piacer?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dispiace perch? sei cos? orgoglioso della tua moto.....io avevo trovato dei compromessi che funzionavano, certo non era l'ottimale per un motociclista ma almeno potevo ancora godermela poco ma potevo...finch? non l'ho venduta....prova a trovarne anche tu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  mi dispiace perch? sei cos? orgoglioso della tua moto.....io avevo trovato dei compromessi che funzionavano, certo non era l'ottimale per un motociclista ma almeno potevo ancora godermela poco ma potevo...finch? non l'ho venduta....prova a trovarne anche tu
                  sono orgogliosissimo della mia moto! e non ? certo una cosa che ho mai nascosto.
                  i compromessi sono andati bene fino a pochi giorni fa... ma ora non credo che siamo proprio arrivati.
                  mettiamoci poi che ho una gamba operata 11 volte ... e che per una caduta sono stato quasi 2 anni a letto e la conclusione vien da se!

                  non nascondo che spero quasi di non venderla, per la serie " io ci ho provato"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by prix View Post
                    sono orgogliosissimo della mia moto! e non ? certo una cosa che ho mai nascosto.
                    i compromessi sono andati bene fino a pochi giorni fa... ma ora non credo che siamo proprio arrivati.
                    mettiamoci poi che ho una gamba operata 11 volte ... e che per una caduta sono stato quasi 2 anni a letto e la conclusione vien da se!

                    non nascondo che spero quasi di non venderla, per la serie " io ci ho provato"
                    te lo auguro di cuore...ma non diciamolo a nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io facevo sempre cos?!! mettevo l' annuncio e poi convincevo la gente a nn prenderla!! Ma non l'ho fatto per la F4!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robyr1 View Post
                        io facevo sempre cos?!! mettevo l' annuncio e poi convincevo la gente a nn prenderla!! Ma non l'ho fatto per la F4!!
                        io sabato ho 2 persone che la vengono a vedere...
                        mi sa mi sa... vediamo come mi piglia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          moto perfetta
                          prix l'ha sempre tenuta in maniera assolutamente impeccabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se dicessi che sabato li ho paccati tutti e 2?
                            Voglio passarci una giornata in giro prima e poi la decisione sara' presa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tanti contatti ma nessuna concretezza per il momento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X