Visto che arriva la primavera e si svegliano i motociclisti riproviamo a vendere la mia moto.
Come da titolo vendo la mia Ducatii 999 rossa biposto mod 2005. La moto ha 25000km ed ? stata sempre perfettamente tagliandata. L'ultimo tagliando ? stato effettuato a fine giugno 2010 e successivamente ha percorso non pi? di 500km tutti in tragitti brevi o per andare al lavoro.
Nell'ultimo tagliando ho sostituito olio, pulito filtri, pasticche anteriori, dischi frizione nuovi ed ? stata gommata.
La moto ha su un infinit? di pezzi:
- Forcella Ohlins con attacchi radiali e pinze radiali Brembo;
- Mono posteriore Racing Matris M05-R;
- Ammortizzatore di strerzo Ohlins Racing pluriregolabile;
- Pompe freno e frizione radiali Brembo RCS Racing nuove;
- Trasissione D.I.D. passo 520 con varie corone e rapporti (quella attualmente montata ? Ducati Performance);
- Scarico completo in Titanio Termignoni assimmetrico 57-57 racing con filtro e centralina dedicate tutto Ducati Corse;
- Contamarce starlane;
- parafango anteriore, posteriore, coprifrizione e protezione scarico tutto in carbonio Ducati Performance;
- Frizione antisaltellamento Ducati Corse a 4 molle modello SBK;
- Volano alleggerito Ducati Performance nuovo;
- Cerchi Marchesini;
- Dischi anteriori e posteriore Breaking mod Wawe;
- pedane arretrate Fly Hammer nere pluriregolabili;
- Tappo serbatoio Febur a sgancio rapido;
- Cupolino Iridium argento Power Bronze nuovissimo;
Le carene originali sono rosse e sono immacolate, unica cosa il serbatoio ? nero e va riverniciato, nel caso posso farlo riverniciare io.
NON METTO IL PREZZO, FATEMI OFFERTE RAGIONEVOLI, non ho molte pretese ma neanche voglio regalarla.
VALUTO PERMUTE CON AUTO.
La moto ? in provincia di frosinone ed ? disponibile x qualsiasi prova.
Regalo cavalletti anteriore-posteriore
Invio foto su richiesta
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Come da titolo vendo la mia Ducatii 999 rossa biposto mod 2005. La moto ha 25000km ed ? stata sempre perfettamente tagliandata. L'ultimo tagliando ? stato effettuato a fine giugno 2010 e successivamente ha percorso non pi? di 500km tutti in tragitti brevi o per andare al lavoro.
Nell'ultimo tagliando ho sostituito olio, pulito filtri, pasticche anteriori, dischi frizione nuovi ed ? stata gommata.
La moto ha su un infinit? di pezzi:
- Forcella Ohlins con attacchi radiali e pinze radiali Brembo;
- Mono posteriore Racing Matris M05-R;
- Ammortizzatore di strerzo Ohlins Racing pluriregolabile;
- Pompe freno e frizione radiali Brembo RCS Racing nuove;
- Trasissione D.I.D. passo 520 con varie corone e rapporti (quella attualmente montata ? Ducati Performance);
- Scarico completo in Titanio Termignoni assimmetrico 57-57 racing con filtro e centralina dedicate tutto Ducati Corse;
- Contamarce starlane;
- parafango anteriore, posteriore, coprifrizione e protezione scarico tutto in carbonio Ducati Performance;
- Frizione antisaltellamento Ducati Corse a 4 molle modello SBK;
- Volano alleggerito Ducati Performance nuovo;
- Cerchi Marchesini;
- Dischi anteriori e posteriore Breaking mod Wawe;
- pedane arretrate Fly Hammer nere pluriregolabili;
- Tappo serbatoio Febur a sgancio rapido;
- Cupolino Iridium argento Power Bronze nuovissimo;
Le carene originali sono rosse e sono immacolate, unica cosa il serbatoio ? nero e va riverniciato, nel caso posso farlo riverniciare io.
NON METTO IL PREZZO, FATEMI OFFERTE RAGIONEVOLI, non ho molte pretese ma neanche voglio regalarla.
VALUTO PERMUTE CON AUTO.
La moto ? in provincia di frosinone ed ? disponibile x qualsiasi prova.
Regalo cavalletti anteriore-posteriore
Invio foto su richiesta
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment