ciao a tutti.
Vendo il mio adorato 1098S, immatricolata e quindi uso strada/pista, con le seguenti meravigliose caratteristiche:
- 6144 Km
- Immatricolata Maggio 2008
- Carene vetroresina DUCATI PERFORMANCE con cupolino pista e coda stradale (ho preferito cos? per tenere la Power Commander disponibile velocemente)
- Frizione Antisaltellamento Ducati Corse con spingidisco rosso con coperchio aperto
- Power Commander USB III stramappata appositamente al banco ogni 500 giri
- Scarico completo Termignoni acciaio/carbonio
- Traction Control Gubellini GRIPONE PRO
- Pastiglie racing
- Mono HOLINS TTX
- Setup sospensioni anteriori
- Pedane Racing artigianali
Inoltre tutti i pezzi originali e ulteriore Frontale vetroresina stradale
Per la strada ho anche portatarga regolabile DUCATI PERFORMANCE.
Il pacchetto ? sempre stato visto e controllato, ogni 3000 km circa, da Ducati Savona, grandissima officina.
La verniciature delle carene ? di officina, gli adesivi un mio lavoro certosino, di grande effetto. Il 21 (con l'uno piccolo in pi?) oltre a essere il numero di Bailyss, ? la data di nascita di mia figlia (21/1).. Alice ? il suo nome.. da qui la scelta della replica un po' modificata.
Il prezzo:
- Moto Originale: 11.800
- Moto con tutto sopra: 13.800 ?
Qui trovate un po' di immagini:
https://picasaweb.google.com/furlan3
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Vendo il mio adorato 1098S, immatricolata e quindi uso strada/pista, con le seguenti meravigliose caratteristiche:
- 6144 Km
- Immatricolata Maggio 2008
- Carene vetroresina DUCATI PERFORMANCE con cupolino pista e coda stradale (ho preferito cos? per tenere la Power Commander disponibile velocemente)
- Frizione Antisaltellamento Ducati Corse con spingidisco rosso con coperchio aperto
- Power Commander USB III stramappata appositamente al banco ogni 500 giri
- Scarico completo Termignoni acciaio/carbonio
- Traction Control Gubellini GRIPONE PRO
- Pastiglie racing
- Mono HOLINS TTX
- Setup sospensioni anteriori
- Pedane Racing artigianali
Inoltre tutti i pezzi originali e ulteriore Frontale vetroresina stradale
Per la strada ho anche portatarga regolabile DUCATI PERFORMANCE.
Il pacchetto ? sempre stato visto e controllato, ogni 3000 km circa, da Ducati Savona, grandissima officina.
La verniciature delle carene ? di officina, gli adesivi un mio lavoro certosino, di grande effetto. Il 21 (con l'uno piccolo in pi?) oltre a essere il numero di Bailyss, ? la data di nascita di mia figlia (21/1).. Alice ? il suo nome.. da qui la scelta della replica un po' modificata.
Il prezzo:
- Moto Originale: 11.800
- Moto con tutto sopra: 13.800 ?
Qui trovate un po' di immagini:
https://picasaweb.google.com/furlan3
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment