prezzo in MP grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 998S
Collapse
X
-
ragazzi mi dispiace ma a quanto pare non posso nemmeno rispondere ai vostri MP. A questo punto mandatemi una mail al seguente indirizzo:
vuvede(chiocciola)hotmail.com
Oppure inviate sms al 327/0204155
Grazie per l'interessamento.
Saluti.
Comment
-
La bellezza di questa moto sta proprio nel modo in cui tutto ? stato pensato, montato e raccordato... smontarne i pezzi sarebbe come smembrare un essere umano... ci ho messo anni per renderla cos? per questo c'? bisogno di uno che la capisca, che l'apprezzi. Poi per una moto su cui ci sono spesi pi? di 20.000 euro di accessori, sono talmente tanti che nemmeno li ricordo tutti infatti ogni tanto me ne torna qualcuno in mente che non ho messo nella lista... e che lei da sola spoglia nello stato di trattamento e conservazione in cui si trova ne vale almeno 10.000 (ho visto 998 base "finiti" per cui chiedono ancora 8.000 euro!!) io ci sto perdendo il 50% perch? sono sceso a 15.000 euro cos? com'?! Ma parliamo di una moto uscita solo per eventi Ducati e al max una passeggiata al mare!! Se poi devo regalarla preferisco metterla nel salone di casa e rifarmi gli occhi ogni tanto... se proprio sar? costretto la smonter? e rivender? a pezzi come dite voi e magari ci guadagner? anche di pi?, pazienza vorr? dire che non esistono i veri appassionati ma solo affaristi in cerca di occasioni. Saluti.
Comment
-
Originally posted by DUCA View Post..pazienza vorr? dire che non esistono i veri appassionati ma solo affaristi in cerca di occasioni. Saluti.
Non cerchi appassionati...cerchi un pirla senza offesa.
Se non avessi avuto i muratori in casa ti avrei offerto 10.000 cash.
Potevi anche spenderci 45.000 ? ma sempre un 998s resta.
Inoltre con "scarico completo ufficiale Ducati RS ex. Chili rifasatura motore, centralina, volano etc.. Bursi Racing cornetti aspirazione ducati rs iniettori 12 fori Ducati RS" hai lasciato il motore originale?
Comment
-
Il motore ? originalissimo fidati!!! Il tuo ? un discorso da commerciante e non da appassionato. Quindi secondo la tua opinione gli accessori presenti su un qualunque oggetto vengono persi?? Come se due auto dello stesso tipo ed una magari con gli interni in pelle, il navigatore, fari allo xenon etc vale come il modello base?? Non credo proprio... Il mondo ? bello perch? ? vario ed ognuno ? libero di esprimere la propria opinione ma non capisco il motivo del tuo intervento. Hai i muratori in casa e la moto non ti interessa perch? commentare??? Non credo abbia senso e cumunque anche se non avevi i muratori i tuoi 10.000 euro potevi tenerteli perch? per fortuna riesco ancora a mangiare. Grazie, saluti.
Comment
-
-
Originally posted by DUCA View PostIl motore ? originalissimo fidati!!! Il tuo ? un discorso da commerciante e non da appassionato.
Originally posted by DUCA View PostQuindi secondo la tua opinione gli accessori presenti su un qualunque oggetto vengono persi?? Come se due auto dello stesso tipo ed una magari con gli interni in pelle, il navigatore, fari allo xenon etc vale come il modello base?? Non credo proprio...
Originally posted by DUCA View PostIl mondo ? bello perch? ? vario ed ognuno ? libero di esprimere la propria opinione ma non capisco il motivo del tuo intervento. Hai i muratori in casa e la moto non ti interessa perch? commentare??? Non credo abbia senso e cumunque anche se non avevi i muratori i tuoi 10.000 euro potevi tenerteli perch? per fortuna riesco ancora a mangiare. Grazie, saluti.
Buona vendita e buon appetito
Comment
-
Chiarisco subito i tuoi dubbi: se vedi le foto della moto e lo stato in cui si trova (praticamente una bomboniera) capisci che solo un pazzo userebbe per correre una moto con quelle carene in carbonio che la sola verniciatura ? costata 1500 euro giusto per dirne una! Gli scarichi, gli iniettori, centralina etc... ? tutto materiale installato semplicemente per avere il gusto di guidare una moto performante e lo stesso Bursi si ? meravigliato di tutto quello "spreco" ma ognuno ? libero di spendere come vuole il proprio denaro.
Io voglio vendere la moto con gli accessori proprio perch? non voglio rovinarla smembrandola anche se questo mi far? perdere un bel p? di soldini ma di questo concetto ho gi? dato spiegazione (vedi sopra)
Ho semplicemente ritenuto strano che tu facessi un commento relativo ad una moto che non ti interessava per prezzo etc...tutto qui.
Grazie ma sono gi? al caff? pomeridiano! ;-)
Saluti.Last edited by DUCA; 09-02-11, 15:02.
Comment
X
Comment