La moto come pezzi extra ha carene racing chiuse, pedane regolabili, telaietto anteriore racing in alluminio, pompa radiale brembo 19x20, copricinghie carbonio dp,telaietto posteriore modificato monoposto (ho anche il biposto), terminale originale scatalizzato e svuotato (ho anche l'originale con il catalizzatore), pastiglie zcoo appena montate.
Cambi olio e filtri ogni 3000 km, tagliando cinghie regolarmente effettuato.
Ha 28000 km di cui solo 7000 di pista.
Vendo a 4e500, solo strada a 4000, oppure permuto con r6 dal 2006 in poi solo pista.
Accetto le regole di ddg.
![](http://www2.moto.it/static/annunci/20101116/ducati/749-dark-2003---07-7802991.jpg)
![](http://www2.moto.it/static/annunci/20101116/ducati/749-dark-2003---07-7802992.jpg)
Cambi olio e filtri ogni 3000 km, tagliando cinghie regolarmente effettuato.
Ha 28000 km di cui solo 7000 di pista.
Vendo a 4e500, solo strada a 4000, oppure permuto con r6 dal 2006 in poi solo pista.
Accetto le regole di ddg.
![](http://www2.moto.it/static/annunci/20101116/ducati/749-dark-2003---07-7802991.jpg)
![](http://www2.moto.it/static/annunci/20101116/ducati/749-dark-2003---07-7802992.jpg)
![](http://www2.moto.it/static/annunci/20101116/ducati/749-dark-2003---07-7802993.jpg)
Comment