Come da oggetto metto in vendita il mio millone
sulle motivazioni non sto molto a disquisire, diciamo che in casa abbiamo rivisto un p? gli assetti motoristici quindi, per il momento, teniamo solo l's4 (anche se probabilmente andr? in vendita per prendere una moto di un'altra marca )...
non sto neanche a spiegare come ? tenuta la moto...chi mi conosce sa che dedico pi? attenzioni a lei che alla ragazza (quando ce l'avevo ?33?)...ad ogni modo sono disponibile a farla provare e visionare da un meccanico di fiducia...
veniamo a noi...
la moto ? del 2005, 19mila km, io sono il secondo proprietario, MAI CADUTA...
NOTA
LA MOTO NON VIENE VENDUTA COSI COM'E'...a quel prezzo lascio:
-forcelle 999 con trattamento al Tin
-collarini reggifaro con annessa strumentazione sottopiastra
-batteria NUOVA (usata nelle ultime dieci uscite)
-specchietti in carbonio Febur
-frecce
-piastra sup sxr
-MAGURA ex s4r
-unghia posteriore
per tutto il resto (ad eccezione degli scarichi, le tb e qualcos'altro che ora mi sfugge) ci si pu? accordare variando il prezzo...
accetto le regole del mercatino
sulle motivazioni non sto molto a disquisire, diciamo che in casa abbiamo rivisto un p? gli assetti motoristici quindi, per il momento, teniamo solo l's4 (anche se probabilmente andr? in vendita per prendere una moto di un'altra marca )...
non sto neanche a spiegare come ? tenuta la moto...chi mi conosce sa che dedico pi? attenzioni a lei che alla ragazza (quando ce l'avevo ?33?)...ad ogni modo sono disponibile a farla provare e visionare da un meccanico di fiducia...
veniamo a noi...
la moto ? del 2005, 19mila km, io sono il secondo proprietario, MAI CADUTA...
NOTA
LA MOTO NON VIENE VENDUTA COSI COM'E'...a quel prezzo lascio:
-forcelle 999 con trattamento al Tin
-collarini reggifaro con annessa strumentazione sottopiastra
-batteria NUOVA (usata nelle ultime dieci uscite)
-specchietti in carbonio Febur
-frecce
-piastra sup sxr
-MAGURA ex s4r
-unghia posteriore
per tutto il resto (ad eccezione degli scarichi, le tb e qualcos'altro che ora mi sfugge) ci si pu? accordare variando il prezzo...
accetto le regole del mercatino
Comment