Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098r SBK superaccessoriato!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    198 alla ruota....da banco di gianesin
    Elamadonna ... 198cv alla ruota

Comment

• Font Size
      la scorsa settimana ho inviato una mail il giorno dopo è stata letta ma non ho avuto risposta???

Comment

• Font Size
        Ale, questa moto la conosco..... Ragazzi, non ce n'è come questa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSIAMD View Post
          la scorsa settimana ho inviato una mail il giorno dopo ? stata letta ma non ho avuto risposta???
          Christian non e' un mostro nella tecnologia...in moto va forte ma con il computer insomma.....so che ha provato ad inviarvi le foto della moto e probabilmente il file era troppo pesante e quindi non vi e' arrivato nulla. Mandategli un sms e vedrete che vi risponde...purtroppo e nelle curve con il lavoro ma non demordete....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ricky999 View Post
            Ale, questa moto la conosco..... Ragazzi, non ce n'? come questa...
            Ciao Riky,.....e' vero di moto come questa oggi se ne trovano poche

Comment

• Font Size
              Eccoi il link per andare a vedere le foto http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2721385

Comment

• Font Size
                Christian non e' un mostro nella tecnologia...in moto va forte ma con il computer insomma.....so che ha provato ad inviarvi le foto della moto e probabilmente il file era troppo pesante e quindi non vi e' arrivato nulla. Mandategli un sms e vedrete che vi risponde...purtroppo e nelle curve con il lavoro ma non demordete....
                bhe io veramente ho mandato una mail che ha letto il giorno dopo (ne ho conferma se vuoi) e non chiedevo foto, in questa fase!!! bastava rispondere ai quesiti fatti.. CMQ prover? con il cell. dopo di ch? mi rassegner?..

Comment

• Font Size
                  Finalmente.....posso dire visto che la moto non e' la mia e non mi interessa venderla ma sto solo facendo un favore ad un amico che il motore presenta...pistoni alta compressione, teste fatte, valvole titanio, cammes racing, bielle titanio, albero motore racing, cambio racing, basamento in magnesio, centralina (nn quella che si trova in commercio...e nn chiadetemi come fa ad averla), cablaggio racing, volano racing,scarico uff, ecc.......poi se il banco di Gianesin che e' uno dei preparatori piu' seri che ci sono in commercio oggi e' un John Deere io non lo so ma il grafico che ha dice quello....parli di prezzi di revisione...posso dirti che una revisione di questo motore e' costata 6.500 euro.

Il resto lo lascio a chi e' interessato a questa moto che e' veramente tenuta bene.

Comment

• Font Size
                    ho ripulito un po' il topic dagli ultimi interventi OT. vediamo di evitarli nuovamente visto che ognuno è libero di vendere ciò che vuole al prezzo che vuole e con le caratteristiche che vuole.. sincerarsi delle sue condizioni sarà un problema di chi è realmente interessato alla moto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      ho ripulito un po' il topic dagli ultimi interventi OT. vediamo di evitarli nuovamente visto che ognuno ? libero di vendere ci? che vuole al prezzo che vuole e con le caratteristiche che vuole.. sincerarsi delle sue condizioni sar? un problema di chi ? realmente interessato alla moto..
                      Mi scuso se sono sembrato troppo OT

bhe CMQ volevo precisare che se sto a discutere potrebbe essere che sarei interessato... (ergo vorrei capire - anche perch? il proprietario non si ? fatto vivo fin'ora)

infatti in mattinata pover? ad inviare un SMS come da precedente discusione..

Comment

• Font Size
                        Finalmente.....posso dire visto che la moto non e' la mia e non mi interessa venderla ma sto solo facendo un favore ad un amico che il motore presenta...pistoni alta compressione, teste fatte, valvole titanio, cammes racing, bielle titanio, albero motore racing, cambio racing, basamento in magnesio, centralina (nn quella che si trova in commercio...e nn chiadetemi come fa ad averla), cablaggio racing, volano racing,scarico uff, ecc.......poi se il banco di Gianesin che e' uno dei preparatori piu' seri che ci sono in commercio oggi e' un John Deere io non lo so ma il grafico che ha dice quello....parli di prezzi di revisione...posso dirti che una revisione di questo motore e' costata 6.500 euro.

Il resto lo lascio a chi e' interessato a questa moto che e' veramente tenuta bene.
                        La mia non era una polemica sui banchi e la validit? dei dati, per? ? anche vero che di vagonate nei forum se ne scrivono..

CMQ Visto che mi stai dicendo cos?, mi scappello...
                        per? se ? cos? vuol dire che a speso su una bella fortuna diciamo intorno a 150 e ripeto se ? cos? ne pu? valer la pena di valutare la cosa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          La mia non era una polemica sui banchi e la validit? dei dati, per? ? anche vero che di vagonate nei forum se ne scrivono..

CMQ Visto che mi stai dicendo cos?, mi scappello...
                          per? se ? cos? vuol dire che a speso su una bella fortuna diciamo intorno a 150 e ripeto se ? cos? ne pu? valer la pena di valutare la cosa..
                          150 non penso.....ma un centinaio penso tutti

Comment

• Font Size
                            up..........

Comment

X
                            Working...
                            X