Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Ducati 1098 Full Carbon!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Ducati 1098 Full Carbon!!

Salve ragazzi,con molto dispiacere per cambio auto metto in vendita la mia stupenda ducati 1098 "base" del giugno 2007,4400 km circa mai un problema,mai uno spegnimento,perfetta.

La moto monta carene full carbonio by carbon quality(una garanzia),serbatoio compreso,per un valore di circa 2500?,telaietto in alluminio alleggerito febur e cerchi forgiati della s,specchietti ducati performance,tappo serbatoio sgancio rapido lightech e qualche altra cosetta.(ho qualche pezzo originale ma non le carene che ho venduto come qualcuno di voi forse sapr?)

Il valore delle modifiche supera i 4000?,mentre il peso ? calato di circa 10kg buoni,inutile dire che ? un modello unico che in giro non troverete maile foto parlano da sole!!(anche se di scarsa qualit?),per il resto ? 100% originale.

La moto ? stata trattata con i guanti da appassionato ducati quale sono,mai tirato il collo,mai caduta,tagliandata Ducati Venezia ai 1000km e cambiato olio e filtro 400 km fa dopo un periodo di inutilizzo.

a chi l'acquista a corredo do anche cavalletto anteriore e posteriore.

Allego qualche foto

Ci tengo a precisare che sia meccanicamente che esteticamente la moto non ha un graffio,chi la viene a vedere se ne render? conto di persona(ah dimenticavo bollo pagato fino a febbraio 2011),la richiesta ? di 11.500 passaggio compreso,per favore solo realmente interessati(in mp o via mail rizzi89@libero.it ) grazie Marco

AGGIORNAMENTO:ACCETTO PERMUTE CON CBR 1000RR DAL 2009 REPSOL O HRC
    Last edited by mak1989; 19-09-10, 11:09. Reason: prezzo abbassato!!

• Font Size
    uppppp .
    Last edited by mak1989; 12-09-10, 20:02.

Comment

• Font Size
      uuuppppppppppp

Comment

• Font Size
        molto bella...veramente curata a vedere

Comment

• Font Size
          eh gia,purtroppo sono costretto per forza cambiare auto,altrimenti non l'avrei mai venduta,troppi soldi e passione spesi sopra....spero almeno che chi la compra sia uno del forum che la tratti come me.......se senti qualcuno interessato fammi sapere,stiamo anche vicini,ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by mak1989 View Post
            Salve ragazzi,con molto dispiacere per cambio auto metto in vendita la mia stupenda ducati 1098 "base" del giugno 2007,4400 km circa mai un problema,mai uno spegnimento,perfetta.
            minkia!!! 3 anni ke ? accesa!!!!

complimenti gran bel ferro!

Comment

• Font Size
              grazie

Comment

• Font Size
                Una curiosità dai anche tutte le parti originali o solo così come si trova...

Comment

• Font Size
                  ciao,qualche parte originale ce l'ho(tipo sottocodone originale,pedane passeggero,fianchetti sottoserbatoio originali),il resto(carene)le ho date via perchè sinceramente mi occupavano solo spazio nel garage...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mak1989 View Post
                    ciao,qualche parte originale ce l'ho(tipo sottocodone originale,pedane passeggero,fianchetti sottoserbatoio originali),il resto(carene)le ho date via perch? sinceramente mi occupavano solo spazio nel garage...
                    Bhe, so che il mio giudizio ti far? incacchiare, ma visto che non hai gli originali (che vanno sempre tenuti se intendi vendere) mi sa che la tua richiesta ? fuori le linee..

Comment

• Font Size
                      guarda che di originale mancano solo le carene,per il resto c'è tutto,visto che appunto ho cambiato principalmente quelle,per il prezzo non mi sembra che sia "fuori dalle linee"dato quello che ce su e dati i km della moto(si può veramente dire "pari al nuovo")...comunque è chiaro che sul prezzo alla fine ci si mette d'accordo,qualcosa posso togliere,basta che non mi arrivino offerte ridicole...
                      Last edited by mak1989; 16-08-10, 12:42.

Comment

• Font Size
                        ...scusa ma del giugno 2007 sulle riviste quant'è quotata?

Comment

• Font Size
                          la quotazione del 2007 e' 10.500....originale,togli quei 1000 euro delle carene originali e vai a 9500,aggiungici quasi 4500 di acccesssori e se non sbaglio siamo a 14.000,senza passaggio,14.200 compreso passaggio,mi sembra che chiedere 13.000 trattabile passaggio compreso non sia uno sproposito,anzi.....

Comment

• Font Size
                            errore
                            Sorry
                            Last edited by prix; 18-08-10, 20:38. Reason: errore, off topic.

Comment

• Font Size
                              ciao prix,scusa ma l'hai letto il messaggio che ho scritto prima del tuo???

Comment

X
                              Working...
                              X