Vendo la mia 999 da pista. 140 hp alla ruota per 170kg. Messa a punto e curata in modo maniacale.
Dettagli:
CICLISTICA
- telaio 999RS "Bursi " con piastre posteiori in ergal da pieno (tubi a sezione maggiorata e spessore ridotto, risultato: estremamente più leggero vs originale)
- Ohlins anteriore ex 749r (appena revisionata da 99Dieci)
- Piedini Bursi (come NCR millona 2005)
- Ohlins posteriore ex 749r con leveraggi e geometrie 749r (come 999rs)
- Ohlins di sterzo
- Telaietti ant e post in alluminio Ducati Performance
- Cerchi Marchesini in magnesio forgiato da 17 (appena sabbiati e verniciati a polvere)
- Pinze Discacciati da 108
- Dischi Discacciati
- Pompe freno/frizione Discaccaiti
- Forcellone scatolato ex 749r
- piastra di sterzo regolabile (ex 749r)
- pedane da pieno Bursi con paratacchi SBK
MOTORE
- Motore 999s 2005 (coppa bassa), con fase meccanica fatta, volano alleggerito, appena tagliandato (olio, filtri, cinghie ecc)
- Carter frizione in magnesio Ducati Performance
- Copri teste in magnesio
- antisaltello 6 molle Ducati Performance con pistoncino da 30 STM
- cablaggio ant alleggerito Ducati Performance
- Scarico HPE in inconel (da 57) con terminale e raccordo Akrapovic full titanio (ex 749RS Nannelli)
- Centralina Ducati Performance rimappata per lo scarico
- kit trasmissione 520 con rapporto 15/39 (Ducati Performance)
- condotti maggiorati in carbonio
Sovrastrutture (tutto carbonio!)
- Serbatoio
- parafanghino post e paratacchi mod sbk
- carena completa CM cmoposit verniciata ad arte dal buon BUZ
Non omologata nè omologabile ma con telaio fatturato, fatture varie e dichirazione di vendita del motore.
Ecco alcune foto:
Vendo perchè vorrei buttarmi su un altro progetto, quindi se interessano blocchi di componenti ne parliamo, ma solo per blocchi significativi (es. tutto il telaio con telaietti e sovrastrutture, tutto il motore con impianto elettrico e scarico, avantreno e retrotreno completo con cerchi).
Accetto proposte sensate visto il valore dei pezzi montati.
Valuto anche permute.
Accetto le regole del mercatino DDG
Dettagli:
CICLISTICA
- telaio 999RS "Bursi " con piastre posteiori in ergal da pieno (tubi a sezione maggiorata e spessore ridotto, risultato: estremamente più leggero vs originale)
- Ohlins anteriore ex 749r (appena revisionata da 99Dieci)
- Piedini Bursi (come NCR millona 2005)
- Ohlins posteriore ex 749r con leveraggi e geometrie 749r (come 999rs)
- Ohlins di sterzo
- Telaietti ant e post in alluminio Ducati Performance
- Cerchi Marchesini in magnesio forgiato da 17 (appena sabbiati e verniciati a polvere)
- Pinze Discacciati da 108
- Dischi Discacciati
- Pompe freno/frizione Discaccaiti
- Forcellone scatolato ex 749r
- piastra di sterzo regolabile (ex 749r)
- pedane da pieno Bursi con paratacchi SBK
MOTORE
- Motore 999s 2005 (coppa bassa), con fase meccanica fatta, volano alleggerito, appena tagliandato (olio, filtri, cinghie ecc)
- Carter frizione in magnesio Ducati Performance
- Copri teste in magnesio
- antisaltello 6 molle Ducati Performance con pistoncino da 30 STM
- cablaggio ant alleggerito Ducati Performance
- Scarico HPE in inconel (da 57) con terminale e raccordo Akrapovic full titanio (ex 749RS Nannelli)
- Centralina Ducati Performance rimappata per lo scarico
- kit trasmissione 520 con rapporto 15/39 (Ducati Performance)
- condotti maggiorati in carbonio
Sovrastrutture (tutto carbonio!)
- Serbatoio
- parafanghino post e paratacchi mod sbk
- carena completa CM cmoposit verniciata ad arte dal buon BUZ
Non omologata nè omologabile ma con telaio fatturato, fatture varie e dichirazione di vendita del motore.
Ecco alcune foto:
Vendo perchè vorrei buttarmi su un altro progetto, quindi se interessano blocchi di componenti ne parliamo, ma solo per blocchi significativi (es. tutto il telaio con telaietti e sovrastrutture, tutto il motore con impianto elettrico e scarico, avantreno e retrotreno completo con cerchi).
Accetto proposte sensate visto il valore dei pezzi montati.
Valuto anche permute.
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment