Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749R 2005 "serie numerata"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 749R 2005 "serie numerata"

    VENDO 749R 2005 (serie numerata) con targhetta sulla piastra sterzo per intenderci: la moto ? un vero gioiellino...tenuta maniacalmente e da serio motociclista quale sono.

    E' PRONTO PISTA...solo perch? io non giro piu' in strada da anni...? IMMATRICOLATA..con targa.. bollo pagati.. e ho TUTTI..e dico TUTTI..i pezzi ORIGINALI imballati e tenuti molto bene in due scatoloni!...dove ho anche vari ricambi aggiuntivi...tipo doppio terminale SIL MOTOR....pastiglie freno..dischi frizione...
    Vi elenco in breve cosa ha questa moto:

    Motore ORIGINALE..con 9000 km all'attivo..EFFETTIVI!...gira da paura...ed ? parecchio veloce.
    telaietti Racing ant + post ducati corse alleggeriti
    semimanubri Racing
    gas rapido
    Pompe freno e frizione Racing Brembo Radiali
    Pedane Racing ducati performance regolabili
    accensione a bottone sulla sinistra con interrutore on-off con collarino di sicurezza..(utile in pista)
    cerchi alluminio forgiato
    sospensioni appena fatte NUOVE ovviamente Ohlins davanti e dietro
    frizione antisaltellamento STM 48 denti Evoluzione
    scarico COMPLETO SIL Moto da 54 con centralina Rapid Bike dedicata.. gran SOUND!
    filtri racing ducati
    impianto elettrico Racing alleggerito
    cambio Racing ducati corse
    carene complete in Carbonio Ducati Corse colorazione Breil..con serbatoio maggiorato 21 litri.
    serbatorio aggiuntivo dark originale perfetto
    parafango ant + post. carbonio
    dischi Braking SkRacing ant + post praticamente nuovi + pastiglie nuove braking + altra coppia di dischi NUOVI mai usati.

    Sicuramente ho dimenticato qualcosa...ma penso di aver reso bene l'idea...
    Voglio venderla TUTTA COMPLETA...non mi chiedete pezzi....spero di trovare qualcuno che sia SERIAMENTE INTERESSATO..... se no me la tengo..non ho nessun problema..anzi...
    Chiedo 10.500 Euro. Ho visto le quotazioni e altro e mi sembra giusto per tutto il materiale che ha, forse anche poco.

    Per foto e altro contattatemi pure.
    Marco 3403962508 (marco.lotta@it.abb.com)

    Accetto le regole del mercatino DDG.
X
Working...
X