Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 1098 '08 "Base"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ottimo???...diciamo che ? giusto
    beh... io a quel prezzo ho visto in giro solo dei 2007

Comment

• Font Size
      Originally posted by domme View Post
      beh... io a quel prezzo ho visto in giro solo dei 2007
      Grazie...

Comment

• Font Size
        X i soliti dubbiosi che solo loro pensano di avere degli affari da vendere o che tutti siano qu? x inculare...vi spiego la storia, st? poi a voi crederci o no!
        Lisa 2 anni f? ha fatto un'incidente in moto con il suo moroso (lei era caricata), si ? rotta il bacino e altre belle cose...dato che avevano ragione lei ha avuto come risarcimento 20000?, ha sempre voluto la moto (infatti lei era orientata x una F800R) ma poi si ? fatta abbindolare dal suo moroso x st? 1098 lui le diceva "Dai ? bellissima,mantiene il valore,Ducati ? sempre Ducati...poi quando prenderai la patente vedrai che sar? come una bicicletta..."ecc ecc...
        Lei ha investito quasi tutto il risarcimento e ha preso questa moto.
        Convinta di prendere la patente si ? iscritta a scuola guida, ma dopo esser caduta 3 volte (con la moto della scuola) l'istruttore le ha detto "guarda,secondo m? ? meglio se lasci perdere!!" lei lo ha ascoltato (magari con l'idea di riprovarci...) intanto il fidanzato girava felice come una pasqua (caricandola ogni tanto naturalmente) con questo 1098 in "comodato d'uso..." !!

Ora (a settembre) che si sono lasciati lei naturalmente ha deciso di riportarsi a casa la SUA moto e non avendo ancora la patente ma delle spese abbastanza grosse x la macchina ha deciso di venderla!!

Capisco che sembra finta ma ? la pura verit?, poi cmq l'eventuale interessato VIENE, la VEDE, la PROVA, guarda i documenti e parla con LA PROPRIETARIA...micca son qu? x far contratti campati in aria!!!

Quindi nessuna truffa o chiss?, a st? mondo c'? gente che sbaglia acquisti o "le piace" sprecare dei soldi!!! Non siate sempre in malafede...nessun giro strano di intestazioni o passaggi vari...? solo che non usandola che se ne f????
        Quasi quasi la convinco ad assicurarla e la uso io!!!!!!!

CIAOOO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DodoZX10R View Post
          X i soliti dubbiosi che solo loro pensano di avere degli affari da vendere o che tutti siano qu? x inculare...vi spiego la storia, st? poi a voi crederci o no!
          Lisa 2 anni f? ha fatto un'incidente in moto con il suo moroso (lei era caricata), si ? rotta il bacino e altre belle cose...dato che avevano ragione lei ha avuto come risarcimento 20000, ha sempre voluto la moto (infatti lei era orientata x una F800R) ma poi si ? fatta abbindolare dal suo moroso x st? 1098 lui le diceva "Dai ? bellissima,mantiene il valore,Ducati ? sempre Ducati...poi quando prenderai la patente vedrai che sar? come una bicicletta..."ecc ecc...
          Lei ha investito quasi tutto il risarcimento e ha preso questa moto.
          Convinta di prendere la patente si ? iscritta a scuola guida, ma dopo esser caduta 3 volte (con la moto della scuola) l'istruttore le ha detto "guarda,secondo m? ? meglio se lasci perdere!!" lei lo ha ascoltato (magari con l'idea di riprovarci...) intanto il fidanzato girava felice come una pasqua (caricandola ogni tanto naturalmente) con questo 1098 in "comodato d'uso..." !!

Ora (a settembre) che si sono lasciati lei naturalmente ha deciso di riportarsi a casa la SUA moto e non avendo ancora la patente ma delle spese abbastanza grosse x la macchina ha deciso di venderla!!

Capisco che sembra finta ma ? la pura verit?, poi cmq l'eventuale interessato VIENE, la VEDE, la PROVA, guarda i documenti e parla con LA PROPRIETARIA...micca son qu? x far contratti campati in aria!!!

Quindi nessuna truffa o chiss?, a st? mondo c'? gente che sbaglia acquisti o "le piace" sprecare dei soldi!!! Non siate sempre in malafede...nessun giro strano di intestazioni o passaggi vari...? solo che non usandola che se ne f????
          Quasi quasi la convinco ad assicurarla e la uso io!!!!!!!

CIAOOO!!!
          Il mio era solo un parere, non volevo accusare , ma ? una storia che mi ha fatto venire il dubbio, tutto qui.
          All'inizio ho letto che ha bisogno di soldi, poi leggo che ha pagato la moto ad un ragazzo e la cosa mi sembrava un p? stonata.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            Il mio era solo un parere, non volevo accusare , ma ? una storia che mi ha fatto venire il dubbio, tutto qui.
            All'inizio ho letto che ha bisogno di soldi, poi leggo che ha pagato la moto ad un ragazzo e la cosa mi sembrava un p? stonata.
            Ciao.
            S? certo ho capito, scusa se ti sei sentito "attaccato"...lei di famiglia st? bene x? giustamente lei capisce che piuttosto che usare i propri soldi o chiederli ai genitori, e avere una moto l? che non si usa ma anzi perde valore, non ha senso...quindi meglio venderla!!
            La storia ? vera, lei x? in effetti ? stonata!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              Ciao.
              Poi in effetti lei non ha pagato la moto al ragazzo (alla fine ? cos?...) x? l'idea iniziale era di comprarla, prender la patente e usarla magari insieme, solo che il progetto s'? fermato all acquisto....contentissimo LUI!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DodoZX10R View Post
                S? certo ho capito, scusa se ti sei sentito "attaccato"...lei di famiglia st? bene x? giustamente lei capisce che piuttosto che usare i propri soldi o chiederli ai genitori, e avere una moto l? che non si usa ma anzi perde valore, non ha senso...quindi meglio venderla!!
                La storia ? vera, lei x? in effetti ? stonata!!
                ahahahahaha

Senti se li pu? interessare la permuta che ti ho detto in mp

Comment

• Font Size
                  La sento stasera!
                  AUZ!!

Comment

• Font Size
                    a me interessa ............... sentire lei si puo fare???

Comment

• Font Size
                      Ciao, accetta magari permute con un S4R Testastretta? se sì ti mando in MP le caratteristiche con tutti gli optional, do anche una bella parte in money!

Comment

• Font Size
                        X tutti coloro che mi hanno proposto o pensavano a una permuta...mi spiace ma la ragazza NON accette permute...vuole la fresca!!
                        Grazie e Giorma e a Virgo...

Comment

• Font Size
                          Ti ho mandato un MP. ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dan66 View Post
                            Ti ho mandato un MP. ciao
                            Risposto amigos!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by foxk6 View Post
                              a me interessa ............... sentire lei si puo fare???
                              Chiedo poi ti faccio sapere...............!!

Comment

• Font Size
                                ok hahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X