Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 998s Mondiale Stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 998s Mondiale Stock

Accetto le regole del mercatino.
    Vendo Ducati 998s Superstock 2003 rossa,6000km,tenuta maniacalmente,ha fatto il mondiale con DalCorso.Vendo causa inutilizzo,io vivo a Roma per lavoro e la moto a Bari ferma da 4 anni in box,non ha neanche l'assicurazione.Mi piange il cuore a venderla ma purtroppo a breve lavorerò in proprio ed ho bisogno di soldi.Scarico completo in titanio Leovince SBK da 57,frizione antisaltellamento a 4 molle Ducati Corse,Forcelle preparate da FG,Condotti airbox in carbonio maggiorati,pompa freno e frizione radiali dal pieno Brembo,Tubi in treccia Frentubo,Cupolino maggiorato Fabbri,Sistema di 2 videocamere e microfono integrato(340euro),Preparazione motore by Rox 150 cv alla ruota,copriforcellone in carbonio,regalo cavalletto posteriore e carene vtr,perfetta,la moto non ha bisogno di presentazione.10.000 trattabili Ha solo bisogno di un tagliando prima di esser messa su strada perchè ferma da 4 anni

Last edited by HorsePower; 22-05-10, 16:49.

• Font Size
    ti ho scritto in privato
    Last edited by prix; 24-05-10, 07:14.

Comment

• Font Size
      valuti permute?
      ciauz

Comment

• Font Size
        Ciao,valuto permute con supermotard husqvarna smr 510r
        comunque il prezzo scende a 9000 euro

Comment

• Font Size
          bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Gi? mi piange il cuore a venderla cmq
            un up a 9000 euro

Comment

• Font Size
              un piccolo consiglio vendi i pezzi a parte e abbassa il prezzo della moto già bassissimo...così vendi tutto al volo, e nel caso dimmi per i pezzi

Comment

• Font Size
                un piccolo consiglio vendi i pezzi a parte e abbassa il prezzo della moto gi? bassissimo...cos? vendi tutto al volo, e nel caso dimmi per i pezzi

Comment

• Font Size
                  Ciao doc....i pezzi a parte non posso venderli perchè non ho più gli originali e cmq sarebbe uno sbattimento vendere pezzi separatamente e moto.Faccio un up 9000 euro e passaggio di proprietà e tagliando incluso.

Comment

• Font Size
                    8500 euro ultimissimo prezzo poi sti cazzi me la tengo

Comment

• Font Size
                      non devi avere fretta

la moto si vende anche a più, ma con calma

Comment

• Font Size
                        La moto è quella che si vede in foto ??

Comment

• Font Size
                          si è quella che si vede in foto...ora monta lo scarico completo in titanio leovince sbk da 57

Comment

• Font Size
                            Ciao,
                            l'hai presa direttamente dal team Rox?
                            Il motore che preparazione ha? (150cv alla ruota per una stock mi sembrano un po' tantini e improbabili)
                            Lo scarico termignoni non ce l'hai pi??
                            Le vtr sono da pista?

Permuti SOLO con husky510 o anche con altro motard?

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Ciao si,l'ho presa dal pilota Christian Dal Corso che correva con Rox,la moto p stata preparata da loro,sta su quella potenza cv più cv meno.Il termignoni non c'è più..erano solo i finali,ora è montato un Leovince Superbike completo da 57 in titanio.Le carene vtr si sono da pista,ma se non sbaglio dovrei avere anche una coppia da strada...alla fine le ho utilizzate due volte.Permuta potrei valutare con altre moto ma di valore inferiore e cmq il prezzo salirebbe un pò.Attualmente 8500 euro per una moto che ha su più di 10.000 euro di roba e liscia si trova sui 10000euro.....ferma da più di 4 anni con neanche 6000km,2 sole volte in pista dal 2003 non dico che è regalata,ma quasi,anche in considerazione di una futura ottica da collezionista rimane una moto che ha fatto la storia,oltre ad essere un mezzo che ancora oggi da la paga a molte supersportive...figuriamoci con tutto quello che ha su ora.

Comment

X
                              Working...
                              X