Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748 S VENDO OCCASIONE PIU' TUTA berik tg 50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    748 S VENDO OCCASIONE PIU' TUTA berik tg 50

    VENDO UN OTTIMO 748 S DEL 95 CON 28.000 KM ORIGINALI ,,volano alleggerito..frizione antisaltellamento.. avancorsa regolabile...carena non originale ma bella colori orig ducati SEMPRE TAGLIANDATI VARI PARTI IN CARBONIO COMPRESI SCARICHI TERMIGNONI DA 45. PARTI ORIGINALI COMPRESE NEL PREZZO CHE E' DI 2.700 EURO. Se non si chiede il prezzo trattabile regalo tuta berik nera ottima pelle tenuta bene tg 50. divisibile. un saluto roberto 3407529182. seguiranno foto.
    Last edited by PIDICONE; 21-05-10, 10:42.

  • Font Size
    #2
    mi potresti mandare foto a mrkermit@tiscali.it?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mrkermit View Post
      mi potresti mandare foto a mrkermit@tiscali.it?
      appena riesco a prendermi un po di tempo....penso che lun o martedi partorisco...grazie e a presto. roby

      Comment


      • Font Size
        #4
        Salve, mi invieresti qualche foto all'indirizzo: clioyz1@yahoo.it? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusami xil ritardo.. ma ho avuto problemi cn il computer..comunque in anteprima ti faccio presente che ho ribassato il prezzo un po..provo ad inviare foto..ciaooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            748s

            Originally posted by spas15 View Post
            Salve, mi invieresti qualche foto all'indirizzo: clioyz1@yahoo.it? Grazie
            tidico che l'ultimo prezzetto che faccio e' di 2700 cosi' mi metto l'anima in pace dopodiche' la lascio presso un concess mio amico xche' mi devo allontanare x lavoro...rima ne inteso che regalo la tuta.. come descritto. ciaoooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi mandi le foto a cattivik821@hotmail.com

              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi ...VENDUTA....un lampeggio a tutti.

                Comment

                X
                Working...
                X