La moto è un 996 biposto del 1999, unico proprietario, presa da me a maggio 2009. Attualmente ha 31543km, tagliando completo eseguito a 22000km da me, olio e filtro cambiati a 22000km e 27220km. Revisione eseguita ad Ottobre 2009. Disponibili tutti i libretti originali, con annotata tutta la manutenzione eseguita.
Accessori:
-scarico completo termignoni acciaio-carbonio 52mm omologato + certificato di omologazione;
-filtri k&n + griglie aperte + eprom al banco + originali;
-valvola sfiato olio cnc aperta in ergal oro e sfiato olio diretto + originale;
-volano originale alleggerito 422gr ed equilibrato;
-carter frizione in alluminio scaricato + originale;
-frizione Bursi 6 molle antisaltellamento con campana e piattello in ergal + dischi frizione adige in alluminio nuovi + originale;
-attuatore frizione Stm 30mm oro nuovo;
-dischi wave Braking sk 073 nuovi;
-pinze triple bridge oro con pastiglie ant e post nuove;
-pompa freno radiale Brembo 19x20 fusa;
-pompa frizione radiale Brembo 16x18 forgiata;
-pignone 14 (pbr) e 15 (afam) denti, corona in ergal pbr 36 denti passo 525;
-viti pinze freno ant e dadi portacorona in titanio + originali;
-lampadine ant e post nuove;
-parafango ant, paracalore scarico e paraforcellone lungo in carbonio;
-sospensioni rigenerate da andreani;
-viti carena-cupolino in acciaio inox + originali;
-gomme diablo rosso corsa appena montate + l'omologazione del 180/55 (a libretto c'è solo il 190/50).
I seguenti pezzi originali non sono disponibili:
-pinze, dischi, pompa freno anteriore, pompa frizione, parafango anteriore.
Scarico e passaggio non sono inclusi.
Prezzo € 4000.
L'impianto elettrico della moto è stato interamente sostituito da Ducati Siena poichè andato in corto ed ho preferito sostituirlo, quindi uno dei noti punti deboli di questo modello è stato risolto poichè il nuovo segue gli schemi di nuova progettazione.
Si accettano permute-scambi con Ducati Monster S2r 1000 o 1000 bibraccio.
Accessori:
-scarico completo termignoni acciaio-carbonio 52mm omologato + certificato di omologazione;
-filtri k&n + griglie aperte + eprom al banco + originali;
-valvola sfiato olio cnc aperta in ergal oro e sfiato olio diretto + originale;
-volano originale alleggerito 422gr ed equilibrato;
-carter frizione in alluminio scaricato + originale;
-frizione Bursi 6 molle antisaltellamento con campana e piattello in ergal + dischi frizione adige in alluminio nuovi + originale;
-attuatore frizione Stm 30mm oro nuovo;
-dischi wave Braking sk 073 nuovi;
-pinze triple bridge oro con pastiglie ant e post nuove;
-pompa freno radiale Brembo 19x20 fusa;
-pompa frizione radiale Brembo 16x18 forgiata;
-pignone 14 (pbr) e 15 (afam) denti, corona in ergal pbr 36 denti passo 525;
-viti pinze freno ant e dadi portacorona in titanio + originali;
-lampadine ant e post nuove;
-parafango ant, paracalore scarico e paraforcellone lungo in carbonio;
-sospensioni rigenerate da andreani;
-viti carena-cupolino in acciaio inox + originali;
-gomme diablo rosso corsa appena montate + l'omologazione del 180/55 (a libretto c'è solo il 190/50).
I seguenti pezzi originali non sono disponibili:
-pinze, dischi, pompa freno anteriore, pompa frizione, parafango anteriore.
Scarico e passaggio non sono inclusi.
Prezzo € 4000.
L'impianto elettrico della moto è stato interamente sostituito da Ducati Siena poichè andato in corto ed ho preferito sostituirlo, quindi uno dei noti punti deboli di questo modello è stato risolto poichè il nuovo segue gli schemi di nuova progettazione.
Si accettano permute-scambi con Ducati Monster S2r 1000 o 1000 bibraccio.
Comment