Mamma mia Desmo se stai male...anzi...ora stai meglio credo...bentornato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard 1100S rossa
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostLo credo anche io...ma sono impazzito quando ho dato via la 1098
L'Hyper ? una gran moto, ma non ? la moto per me...non sono un pilota, ma mi piace guidare in un certo modo, e l'Hyper non ? la moto giusta...
Cosa ? che no ni ti piace o soddisfa?
Comment
-
Originally posted by corol View PostMamma mia Desmo se stai male...anzi...ora stai meglio credo...bentornato.
Originally posted by cosimo View PostMi sembrava di aver letto che ti divertivi e ti trovavi bene con la Hyper.
Cosa ? che no ni ti piace o soddisfa?
A parte questo, mi manca troppo quella sensazione di piegare con il ginocchio a terra, di avere sotto al culo una moto rigorosa nel precorrere le curve e che ti dia quella sensazione di stabilit? che solo una stradale pu? darti. Con la 1098 guidavo a 200Km\h con la girl in totale ?relax?, con l?Hyper gi? a 120 mi vien voglia di scendere e buttarla. L?Hyper ? troppo ?bicicletta?, ? un?arma sui percorsi misto-stretti, lo sapevo, credevo mi bastasse, ma purtroppo non ? cosi.
Aveva ragione il mio meccanico quando mi diceva che l?Hypermotard ? un giocattolo per ricchi...
Comment
-
Il tuo prezzo imho ? correttissimo.
Il fatto ? che in questo momento i DS sono abbastanza carichi di "vecchie" Hyper S a 10.500-11.000 Euro da immatricolare, vista l'uscita della Evo...
Cmq, come sempre per vendere, armarsi di pazienza.
Comment
X
Comment