Prezzo 5500 € oppure permuto con Honda 125 GP
749S '06 assemblata per la pista nel 2009 e con all'attivo solo 100 Km dalla revisione motore (tutti fatti in kartodromo a Latina).
La moto non è immatricolata ma corredata di tutti i documenti, fattura telaio nuovo (749S-999), copia libretto motore ecc... è ben accessoriata con scarico completo Zard titanio/acciaio, slick nuove, carene in vtr con sganci rapidi, condotti maggiorati in fibra di carbonio, telaietto anteriore e posteriore in allumino D.P. con possibilità regolazione posizione sella, cablaggio racing, plexi alto D.P., filtri aria nuovi ad alta permeabilità D.P., protezioni scarico e catena in carbonio, coprifrizione e piattello in ergal, pastiglie brembo racing nuove, PCIII USB, posizione pedane regolabili ecc... ecc...
In foto manca qualche accessorio che fornirò a parte da montare e come si vede le carene sono già state stuccate e pronte per la verniciatura. Il motore è in versione S 2006, più potente rispetto a quello delle versioni precedenti, con già di serie teste più compresse, valvole d'aspirazione più grandi, albero alleggerito e mappa specifica, la ciclistica è sempre serie S con forcellone scatolato.
Accetto le regole del mercatino.
749S '06 assemblata per la pista nel 2009 e con all'attivo solo 100 Km dalla revisione motore (tutti fatti in kartodromo a Latina).
La moto non è immatricolata ma corredata di tutti i documenti, fattura telaio nuovo (749S-999), copia libretto motore ecc... è ben accessoriata con scarico completo Zard titanio/acciaio, slick nuove, carene in vtr con sganci rapidi, condotti maggiorati in fibra di carbonio, telaietto anteriore e posteriore in allumino D.P. con possibilità regolazione posizione sella, cablaggio racing, plexi alto D.P., filtri aria nuovi ad alta permeabilità D.P., protezioni scarico e catena in carbonio, coprifrizione e piattello in ergal, pastiglie brembo racing nuove, PCIII USB, posizione pedane regolabili ecc... ecc...
In foto manca qualche accessorio che fornirò a parte da montare e come si vede le carene sono già state stuccate e pronte per la verniciatura. Il motore è in versione S 2006, più potente rispetto a quello delle versioni precedenti, con già di serie teste più compresse, valvole d'aspirazione più grandi, albero alleggerito e mappa specifica, la ciclistica è sempre serie S con forcellone scatolato.
Accetto le regole del mercatino.
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