Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749S uso pista (vendo/permuto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749S uso pista (vendo/permuto)

    Prezzo 5500 € oppure permuto con Honda 125 GP


    749S '06 assemblata per la pista nel 2009 e con all'attivo solo 100 Km dalla revisione motore (tutti fatti in kartodromo a Latina).

    La moto non è immatricolata ma corredata di tutti i documenti, fattura telaio nuovo (749S-999), copia libretto motore ecc... è ben accessoriata con scarico completo Zard titanio/acciaio, slick nuove, carene in vtr con sganci rapidi, condotti maggiorati in fibra di carbonio, telaietto anteriore e posteriore in allumino D.P. con possibilità regolazione posizione sella, cablaggio racing, plexi alto D.P., filtri aria nuovi ad alta permeabilità D.P., protezioni scarico e catena in carbonio, coprifrizione e piattello in ergal, pastiglie brembo racing nuove, PCIII USB, posizione pedane regolabili ecc... ecc...

    In foto manca qualche accessorio che fornirò a parte da montare e come si vede le carene sono già state stuccate e pronte per la verniciatura. Il motore è in versione S 2006, più potente rispetto a quello delle versioni precedenti, con già di serie teste più compresse, valvole d'aspirazione più grandi, albero alleggerito e mappa specifica, la ciclistica è sempre serie S con forcellone scatolato.











    Accetto le regole del mercatino.
    Last edited by dvecchio; 14-04-10, 21:00.

  • Font Size
    #2
    ahi ahi , peccato ....se la vedevo prima ....
    ho appena finito di mettere insieme una supertwins

    vale come un up - buona vendita
    Last edited by elan; 16-04-10, 13:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elan View Post
      ahi ahi , peccato ....se la vedevo prima ....
      ho appena finito di mettere insieme una supertwins

      vale come un up - buona vendita
      Grazie,
      e dire che per un periodo avevo messo in vendita solo la parte ciclistica per chi voleva fare una supertwins...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tu pensa che io ho usato un telaio 999

        Comment


        • Font Size
          #5
          Moto sempre in vendita e prezzo leggermente trattabile.

          Incluso anche il kit nuovo CCP, per un valore di oltre 250 euro, imballato ed ancora da montare. Kit composto da: da catena DID passo 520 racing ERV3 (il top sul mercato ), corona in ergal da 40 denti e due pignoni, 15 e 14 denti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ultimo UP! domani forse va via... per chi la volesse, solo per oggi prezzo in saldo, 5000? con la catena originale nuova, 5100 con il kit CCP racing e 5400 con anche il secondo motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venduta! chiudere please.

              Comment

              X
              Working...
              X