Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo a malincuore la mai belva (Ducati 749 vers. 2006 elaborata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo a malincuore la mai belva (Ducati 749 vers. 2006 elaborata)

    Causa inutilizzo (11'000km circa!), mi trovo costretto a vendere la mia meravigliosa Ducati 749 modello 2006, colore nero lucido, 120 cavalli testati al banco presso Ducati Carrara, grazie anche allo scarico completo Termignoni. 2 dentini in pi? alla corona che la rendono ancora pi? scattante. dB killer facilmente estraibili. Cedo anche lo scarico originale (utilissimo per un'eventuale revisione). Coprifrizione Ducati aperta e piattello STM Vertigo, manopole, leve e terminali manubrio Rizoma, paracalore in carbonio, unghia per renderla monoposto originale Ducati. Come da foto il sellino passeggero ha una comodissima retina antiscivolo facilmente removibile, ma consiglio di provarla. Tagliando e bollo appena pagati. Dimenticavo, monta gomme Pirelli Dragon Supercorsa Pro praticamente nuove! Dovrei aver detto tutto! Prezzo richiesto 8000?.

    Valuto permuta (con l'aggiunta della differenza) con scooter di cilindrata non inferiore a 125...

    Se interessati a trattativa conclusa cedo anche casco di poco pi? di un anno (SHOEI XR1100 hadron), con visiera fum? e trasparente, paraschiena Defender Back & Chest by Spidi utilizzato nemmeno 5 volte e tuta spezzata (che diventa integrale con una cerniera interna alla giacca) Dainese originale Ducati, quasi totalmente nera con loghi e scritte Ducati e avanbraccio destro e coscia sinistra rosso, adatta a chi ha un 48-52.

    Contattatemi per qualunque informazione via email: motopowah@gmail.com
    oppure al numero di telefono: 328 8128297.


    Eccovi qualche foto:







    Last edited by framarfre; 12-04-10, 16:32.

  • Font Size
    #2
    che lavori ha il motore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Venderesti a parte il guscetto monoposto? Se si te lo prendo subito, se no puoi dirmi che marca è?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        che lavori ha il motore?
        Oltre alle modifiche che ho scritto non ? stato fatto nient'altro di sconvolgente, qualunque bravo meccanico in Ducati dovrebbe confermarti che i 120 cv un 749 del 2006 con queste condizioni li raggiunge. Mi raccomando non confonderti con il modello '05, che oltre a una potenza di poco inferiore ha di serie anche l'ammortizzatore che non ? molto buono, e forse anche qualcos'altro ma non ricordo.
        Originally posted by Bandit4 View Post
        Venderesti a parte il guscetto monoposto? Se si te lo prendo subito, se no puoi dirmi che marca ??
        Dunque, l'unghia dovrebbe essere della Flamingo Corse ma l'ho ordinata presso Ducati Carrara, non la vendo prima di essermi sbarazzato della moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          up... direi che ne valga la pena

          Comment


          • Font Size
            #6
            Up! Direi che ? stupenda.
            Peccato che a quel prezzo non la vendi di sicuro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate, ho calato il prezzo ma ho dimenticato di correggerlo qua su DDG (? in vendita anche su altri siti).
              L'ultima richiesta ? di 7500? se avete una vaga idea di quanto possa aver speso tra tagliando e bollo ditemi che non ? un'affare
              Questo ? il link a un'annuncio su eBay: http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...a-dark/5665927
              Last edited by framarfre; 09-05-10, 10:02.

              Comment

              X
              Working...
              X