Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nun f? er purciaro.....sgancia sti 10mila pippi e mettine da parte altri 5/6000 per la manutenzione ordinaria....poi fai un finanziamento per quella straordinaria e sei a posto per 8/9 mesi....damme retta
nun f? er purciaro.....sgancia sti 10mila pippi e mettine da parte altri 5/6000 per la manutenzione ordinaria....poi fai un finanziamento per quella straordinaria e sei a posto per 8/9 mesi....damme retta
ANFATTI CI ... mo je ncarto un rotolo de carta verde e stamio apposto
per fotuna che i Ducatisti veri non badano a ste bazzeccole sulla manutenzione! ahaha
Ciao, ti posso chiedere solo una curiosit????
L' adesivo anteriore e quello posteriore bianco con i bordini oro, dove l'ha preso???
E' originale ducati o from ebay?? (se da ebay non ? che mi puo dire il venditore....?!?!? )
Grazie mille intanto valga come un UP....!!!!
Ciao, ti posso chiedere solo una curiosit????
L' adesivo anteriore e quello posteriore bianco con i bordini oro, dove l'ha preso???
E' originale ducati o from ebay?? (se da ebay non ? che mi puo dire il venditore....?!?!? )
Grazie mille intanto valga come un UP....!!!!
E' roba originale Ducati messa sotto trasparente, un lavoro ben fatto da un professionista!
Comment