Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 998S anno 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 998S anno 2002

    Vendo Ducati 998s anno 2002 con 12.000 km in perfette condizioni, con dischi margherita e scarichi arrow oltre il kit termignoni. Per info giuseppe_delcore@fastwebnet.it.

    accetto le regole del mercatino.
    Last edited by Gixxerk5; 13-03-10, 17:23.

  • Font Size
    #2
    tanto te lo chiederanno,
    Prezzo e foto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Colore????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi il prezzo ? di 8.000 ? trattabili il colore ? rosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto è rossa, la richiesta di 8.000 euro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma su subito hai scritto 7.500€, per gli utenti di Daidegas costa di più???

            Comment


            • Font Size
              #7
              la moto è a modugno?
              dov'è?
              a BARI? giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assolutamente non costa di più. Purtroppo ho dovuto mettere 8.000 perchè si tenta sempre il gioco del tira e molla, l'avrei fatto anch'io ma ogni volta si cerca sempre il ribasso e non va bene. In giro la 998s si vende in media dai 9.000 in su. La moto è a bari, io sono di modugno provincia di bari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gixxerk5 View Post
                  Assolutamente non costa di pi?. Purtroppo ho dovuto mettere 8.000 perch? si tenta sempre il gioco del tira e molla, l'avrei fatto anch'io ma ogni volta si cerca sempre il ribasso e non va bene.
                  Ok, ma almeno non farti sgamare ahahah


                  Originally posted by Gixxerk5 View Post
                  In giro la 998s si vende in media dai 9.000 in su.
                  Ah s?? E dove? (senza offesa )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la moto è al ducati store di bari, vista dal viva e devo dire sembra nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vins_Black View Post
                      la moto ? al ducati store di bari, vista dal viva e devo dire sembra nuova
                      Grazie per l'intervento...effettivamente la moto ? in condizioni splendide.
                      Visto che hai visto la mia inserzione su subito....me ne trovi una a pari costo??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda.. spero che tu la venda prima,
                        nel caso non la vendessi a Giugno vengo a Bari e se troviamo un accordo te la compro io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gixxerk5 View Post
                          Grazie per l'intervento...effettivamente la moto ? in condizioni splendide.
                          Visto che hai visto la mia inserzione su subito....me ne trovi una a pari costo??
                          eccoti accontentato

                          Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


                          per la sua vendita ad ogni modo tutti sappiamo che devi solo aspettare l'appassionato, ? una moto stupenda, ma prestazionalmente parlando ? superata sia in pista che per strada, chi va in pista con ducati prende a quei prezzi 999 o 848 e va pi? forte con meno fatica, per strada poi ? un mulo, e ti parlo da possessore di 996 che ? identica aspetta e vedrai che la venderai, la moto merita davvero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Devo darti ragione sul prezzo della 998s che hai trovato, ahimè ha un pò troppi km e qualcosina in meno della mia. Hai ragione che è difficile da vendere, sinceramente non l'avrei venduta ma ho intenzione di prendere qualcos'altro..mi sono già venduto 1098s e vorrei prendere o una brutale 910r o una hipermotard..sono ancora indeciso....si vedrà...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e una permuta con un S4R del 2006 , 12K Km tenuta maniacalmente?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X