Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098s aprile 2008 - 12000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098s aprile 2008 - 12000 euro

SEMBREREBBE VENDUTA .....nel caso riapro il post....thx

un amico, meccanico, vende una 1098s di aprile 2008.......e' standard.....rossa(ovviamente telaio rosso)......senza accessori......ovviamente in garanzia ducati fino ad aprile.....con circa 2000 km.....praticamente inusata.
    per le foto e' inutile pubblicarle perche' tra questa e una del concessionario cambia soltanto il numero di km fatti......credetemi e' pari al nuovo.
    il motivo della vendita e' che l'ha ritirata per un'altra cosa e ora, ovviamente, monetizza......ah, il primo proprietario era andrea(sebulba) di questo forum.
    per qualsiasi ulteriore info chiedete a gianluca 065810793 (roma)

precisazione: qualcuno ha chiesto scambio/permute ma gianluca vende la moto perche' ha comprato casa e deve monetizzare.....per questo declina in automatico tutte le offerte di permuta....mi spiace

accetto le condizioni di vendita del mercatino di daidegas
    Last edited by armaduke; 19-01-10, 15:20. Reason: venduta

• Font Size
    arma'!!!!!!!!!!!!che fine hai fatto?

Comment

• Font Size
      niente male! Colore?

Comment

• Font Size
        rossa....annuncio aggiornato

Comment

• Font Size
          Ragazzi, la mia ex motina... che dire?!?!

Praticamente l'ho comprata perchè mi faceva un sesso violento....non l'ho usata per niente e l'ho data a gianluca perchè volevo estinguere il finanziamento fatto.
          Classico sfizio pagato caro....
          vi assicuro che se state cercando una moto come questa prendetela al volo perchè è veramente un affare a quel prezzo.

Comment

X
          Working...
          X