Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Ducati 1098 del 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Ducati 1098 del 2007

    Ciao

    Mi sono quasi convinto e a breve potrei avere in garage una BMW

    Ora, se riesco a vendere in poco tempo la mia moto, posso ottenere un ulteriore sconto su quella nuova...quindi vi propongo la mia bellissima 1098, rossa, modello base del 2007, con 5200 km.

    Io sono il secondo proprietario...il primo ? un assiduo utente del forum a cui chieder? un intervento per testimoniare la bont? della moto (usata da lui per circa 2800 km).

    La moto ? tagliandata Ducati, praticamente perfetta di estetica (due righine sull'angolo dello specchietto dx) e assolutamente a posto di meccanica. E' stato eseguito il richiamo della Casa e sono state sostituite la piastra di sterzo inferiore e parte del gruppo frizione perch? difettosi. Al momento ? equipaggiata con i seguenti accessori:
    - ammortizzatore di sterzo ohlins
    - controllo di trazione Gripone di FG Gubellini (il secondo modello, quello con i led e i tasti per la regolazione) con sensori e cavi professionali (per chi sa, sono quelli di Dany999s)
    - pedane racing regolabili
    - terminali Termignoni in carbonio con dbkiller estraibile modificato (per permettere un miglior passaggio dei gas)

    - filtro aria Ducati Performance
    - centralina Ducati Performance
    - piattello frizione ergal, asta, molle e scodellini Ducati Performance

    - carter fizione ergal aperto
    - pignone -1

    Tranne ammortizzatore di sterzo e carter frizione, possiedo tutti i pezzi originali sostituiti (pedane, pignone, terminali, filtro aria, centralina, piattello frizione, molle, asta e scodellini).
    Gommata Dunlop GP211 (ant al 90%, posteriore al 70% circa) e con pastiglie freno al 70%.



    La moto, in configurazione originale senza gli accessori, mi viene valutata 10300 euro dal concessionario e questo ? il prezzo che chiedo. Con tutti gli accessori la richiesta ? di 11500 euro. Regalo altra posteriore GP211 con meno di 500 km e cavalletto posteriore. I prezzi non sono trattabili e le spese di passaggio di propriet? sono escluse. Accordandosi per la partecipazione ai costi, posso consegnare con carrello in Lombardia e nelle zone confinanti di Veneto, Piemonte e Emilia Romagna.


    Metto qualche foto indicativa (non erano ancora stati montati il carter frizione aperto, il piattello in ergal e le pedane regolabili). Le condizioni sono le medesime della foto. A breve e su richiesta posso produrre altre foto.


    Per ogni domanda, inviate MP o mail a doc.ste@tiscali.it


    Grazie


    PS: non proponetemi permute, a meno che non siano con RSV4 o S1000RR


    PPS: se interessati ai soli accessori, attendete che abbia venduto o consegnato la moto originale, poi sono vostri!


    PPPS: potrei pentirmi e cambiare idea in ogni momento, quindi finch? non ho i soldi in mano (oppure firmato il contratto in bmw), posso sempre decidere di tenermi il pompone





    Ari-grazie


    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa, ? possibile provarla prima?











        Comment


        • Font Size
          #5
          Dimenticavo....


          moto testata personalmente da Coki

          aggiungere 250 euro al prezzo, please...


          @ Fabri: PIRLA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aggiungo tubi freno anteriori in treccia, singoli (uno x pinza senza il cavallotto originale) ancora da montare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Docste View Post
              Ciao
              Io sono il secondo proprietario...il primo ? un assiduo utente del forum a cui chieder? un intervento per testimoniare la bont? della moto (usata da lui per circa 2800 km).
              Azz questa me l'ero persa!!!

              confermo la bont? della moto... un po' meno la sanit? mentale dei primi due proprietari per decidere di tenerla cos? poco...

              Ciao Ste... che bella che ? ancora la mia bimba


              se valuti permuta con K6 750 mandami PM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Azz questa me l'ero persa!!!

                confermo la bont? della moto... un po' meno la sanit? mentale dei primi due proprietari per decidere di tenerla cos? poco...

                Ciao Ste... che bella che ? ancora la mia bimba


                se valuti permuta con K6 750 mandami PM
                tranquillo...ho deciso di tenerla

                tagliandone e sospensioni riviste...se non va come dico io quest'anno la brucio!

                ciaoooo

                Comment

                X
                Working...
                X