Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmm...non so risponderti cosi' in dettaglio. Io sono un mero creativo del team. Ed ? per questo che ho messo l'indirizzo del team manager sulla inserzione
l'elettronica più sofisticata credo che giustamente non la vedrà mai l'acquirente di questa moto..altrimenti i segreti di sviluppo li sa chiunque..o tolgono qualcosa o rendono non accessibili certe parti secondo me
a quanto so alcuni team tirano via l'acquisizine dati prima di vendere le moto...poi magari ci sono altri pezzi detti "ufficiali" che chiaramente vengono tolti o sostituiti
mmmm...non so risponderti cosi' in dettaglio. Io sono un mero creativo del team. Ed ? per questo che ho messo l'indirizzo del team manager sulla inserzione
infatti ? una 1098RS come x le xerox sono delle 1098F09
a me fa ridere che molti superficialotti riportino i soliti falsi miti tanto per far prendere aria alla bocca... ma perche' alcuni devono asserire che i venditori sotto sotto tramino qualkosa di poco pulit0? ma diamine e' come la volpe e l'uva ..siccome nn me la posso permettere allora la infamo ,cosi' senza sapere di preciso, tanto per smorzare l'entusiasmo di chi magari vorrebbe prendersi una super figata a un prezzo tuttosommato onesto....boh
Comment