Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1198 RS 09 Mondiale SBK ex SMRZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by WINROK View Post
    ...no no ? la 1198... il sito lo cambio domani
    quindi non ha le bielle in titanio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      quindi non ha le bielle in titanio.
      mmmm...non so risponderti cosi' in dettaglio. Io sono un mero creativo del team. Ed ? per questo che ho messo l'indirizzo del team manager sulla inserzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lucadg View Post
        75k!......
        Pensavo peggio.. per una moto allestita cos?... poi coster? una sassata solo il 1198RS come esce...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Pensavo peggio.. per una moto allestita cos?... poi coster? una sassata solo il 1198RS come esce...
          RIPETO..... TRATTABILI! poi magari in pm ti diro' il perche'

Comment

• Font Size
            diciamo che non ti danno proprio quella che gira in pista...qualcosa si toglie sempre!

Comment

• Font Size
              l'elettronica più sofisticata credo che giustamente non la vedrà mai l'acquirente di questa moto..altrimenti i segreti di sviluppo li sa chiunque..o tolgono qualcosa o rendono non accessibili certe parti secondo me

Comment

• Font Size
                tolgono tolgono...

Comment

• Font Size
                  toglieranno anche... ma questa moto è un aereo veramente! però senza un gran gran gran bel manico è veramente inutile

Comment

• Font Size
                    faccio 2 battute ............per prenderla a me mancano 2 cose ......la prima sono i soldi.......la seconda.......be e il manico........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyrs125sp View Post
                      diciamo che non ti danno proprio quella che gira in pista...qualcosa si toglie sempre!
                      ..ERRATO!!!!!!.....

Comment

• Font Size
                        ... bella domanda. Peccato che ancora non ti possa rispondere
                        Non c'? problema , ? proprio una cosa che non so e che vorrei capire,di sicuro c'? una motivazione pi? che valida.

Comment

• Font Size
                          a quanto so alcuni team tirano via l'acquisizine dati prima di vendere le moto...poi magari ci sono altri pezzi detti "ufficiali" che chiaramente vengono tolti o sostituiti

Comment

• Font Size
                            ... bella domanda. Peccato che ancora non ti possa rispondere
                            erch????:

Comment

• Font Size
                              mmmm...non so risponderti cosi' in dettaglio. Io sono un mero creativo del team. Ed ? per questo che ho messo l'indirizzo del team manager sulla inserzione
                              infatti ? una 1098RS come x le xerox sono delle 1098F09

la scritta 1198 ? solo x marketing

Comment

• Font Size
                                a me fa ridere che molti superficialotti riportino i soliti falsi miti tanto per far prendere aria alla bocca... ma perche' alcuni devono asserire che i venditori sotto sotto tramino qualkosa di poco pulit0? ma diamine e' come la volpe e l'uva ..siccome nn me la posso permettere allora la infamo ,cosi' senza sapere di preciso, tanto per smorzare l'entusiasmo di chi magari vorrebbe prendersi una super figata a un prezzo tuttosommato onesto....boh

Comment

X
                                Working...
                                X