Come da titolo vendo o permuto Ducati 1098 base.
La moto ad oggi ha meno di 12000 km reali, acquistata nuova appena uscita, percui parliamo di aprile/maggio 2007.Ho fatto eseguire il tagliando dei 24 mesi verso maggio 2009 (non ricordo con precisione),la moto è perfetta, mai nessun problema con i richiami di fabbrica.
Uscite in pista circa 2/3 volte l'anno con andatura da amatore, percui non l'ho sfruttata molto ed ho sempre usato carena in VTR.
Mai scivolata o caduta.
Al momento sono montati i seguenti accessori:
Scarico completo Termignoni con centralina DP e filtro DP
Kit cartucce forcella Mupo R-evolution
Mono Ohlins (del 1098 S)
Ammortizzatore sterzo Ohlins
Leve freno e frizione snodate serigrafate "Ducati" "1098"
Pedane racing regolabili Lightech
Tubi in treccia con olio 5.1
Kit passo 520 con mozzo corona Alth a sgancio rapido
3 pignoni (14-15-16) e 2 corone (37-38)
Frizione antisaltellamento 4 molle Bursi
Carter frizione aperto in carbonio
Ovviamente ho anche tutti i pezzi originali ed in più carena completa da pista in VTR verniciata in carrozzaria rosso originale con tabelle portanumeri bianco sotto trasparente.
Moto in configurazione base (frizione antisaltellamento,pedane,kit 520 e tubi in treccia): € 11500,00 passaggio compreso
Moto completa di tutto: € 14500,00 + pp
Posterò a breve foto
Per qualsiasi info messaggi in mp
Considerato che sto cercando una moto usata da utilizzare prevalentemente in pista, valuterei permute con preferenza per R1 '04/'05 circa ma considero anche GSX-R 1000 K5 oppure CBR 600 RR e R6 dal '05/'06 circa.
Accetto regole mercatino DDG
La moto ad oggi ha meno di 12000 km reali, acquistata nuova appena uscita, percui parliamo di aprile/maggio 2007.Ho fatto eseguire il tagliando dei 24 mesi verso maggio 2009 (non ricordo con precisione),la moto è perfetta, mai nessun problema con i richiami di fabbrica.
Uscite in pista circa 2/3 volte l'anno con andatura da amatore, percui non l'ho sfruttata molto ed ho sempre usato carena in VTR.
Mai scivolata o caduta.
Al momento sono montati i seguenti accessori:
Scarico completo Termignoni con centralina DP e filtro DP
Kit cartucce forcella Mupo R-evolution
Mono Ohlins (del 1098 S)
Ammortizzatore sterzo Ohlins
Leve freno e frizione snodate serigrafate "Ducati" "1098"
Pedane racing regolabili Lightech
Tubi in treccia con olio 5.1
Kit passo 520 con mozzo corona Alth a sgancio rapido
3 pignoni (14-15-16) e 2 corone (37-38)
Frizione antisaltellamento 4 molle Bursi
Carter frizione aperto in carbonio
Ovviamente ho anche tutti i pezzi originali ed in più carena completa da pista in VTR verniciata in carrozzaria rosso originale con tabelle portanumeri bianco sotto trasparente.
Moto in configurazione base (frizione antisaltellamento,pedane,kit 520 e tubi in treccia): € 11500,00 passaggio compreso
Moto completa di tutto: € 14500,00 + pp
Posterò a breve foto
Per qualsiasi info messaggi in mp
Considerato che sto cercando una moto usata da utilizzare prevalentemente in pista, valuterei permute con preferenza per R1 '04/'05 circa ma considero anche GSX-R 1000 K5 oppure CBR 600 RR e R6 dal '05/'06 circa.
Accetto regole mercatino DDG
Comment