Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 1098

Come da titolo vendo o permuto Ducati 1098 base.
    La moto ad oggi ha meno di 12000 km reali, acquistata nuova appena uscita, percui parliamo di aprile/maggio 2007.Ho fatto eseguire il tagliando dei 24 mesi verso maggio 2009 (non ricordo con precisione),la moto è perfetta, mai nessun problema con i richiami di fabbrica.
    Uscite in pista circa 2/3 volte l'anno con andatura da amatore, percui non l'ho sfruttata molto ed ho sempre usato carena in VTR.
    Mai scivolata o caduta.

Al momento sono montati i seguenti accessori:
    Scarico completo Termignoni con centralina DP e filtro DP
    Kit cartucce forcella Mupo R-evolution
    Mono Ohlins (del 1098 S)
    Ammortizzatore sterzo Ohlins
    Leve freno e frizione snodate serigrafate "Ducati" "1098"
    Pedane racing regolabili Lightech
    Tubi in treccia con olio 5.1
    Kit passo 520 con mozzo corona Alth a sgancio rapido
    3 pignoni (14-15-16) e 2 corone (37-38)
    Frizione antisaltellamento 4 molle Bursi
    Carter frizione aperto in carbonio
    Ovviamente ho anche tutti i pezzi originali ed in più carena completa da pista in VTR verniciata in carrozzaria rosso originale con tabelle portanumeri bianco sotto trasparente.

Moto in configurazione base (frizione antisaltellamento,pedane,kit 520 e tubi in treccia): € 11500,00 passaggio compreso
    Moto completa di tutto: € 14500,00 + pp

Posterò a breve foto
    Per qualsiasi info messaggi in mp

Considerato che sto cercando una moto usata da utilizzare prevalentemente in pista, valuterei permute con preferenza per R1 '04/'05 circa ma considero anche GSX-R 1000 K5 oppure CBR 600 RR e R6 dal '05/'06 circa.

Accetto regole mercatino DDG
    Last edited by Yorge; 23-10-09, 15:58.

• Font Size
    Ecco un paio di foto.

Nelle foto la carenatura è quella originale con kit adesivi 1098R replica,tranne le pancie laterali che sono della carena in VTR.Quelle originali sono inballate.
    Tutti gli adesivi si possono togliere senza problemi.

La moto non interessa proprio a nessuno??!!!
    Del prezzo,delle permute ed evenutuali accessori se ne puo parlare.....
    Last edited by Yorge; 14-10-09, 09:30.

Comment

• Font Size
      mi sa che è il prezzo un pochino altuccio.. per lo meno quello con gli accessori..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        mi sa che è il prezzo un pochino altuccio.. per lo meno quello con gli accessori..
        Che non sia poco lo so, ma la moto più tutti gli accessori acquistati nuovi e montati nell'arco di un anno mi è costata a conti fatti € 22440,00.
        Last edited by Yorge; 21-10-09, 18:51.

Comment

• Font Size
          Uuuuppppppp!!!

Comment

• Font Size
            11.500 per un 2007 è un pochino altino secondo me. Tieni conto che si iniziano a trovare diversi 1098 sui 10k. Le quotazioni reali ad oggi son queste.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jerry80 View Post
              11.500 per un 2007 è un pochino altino secondo me. Tieni conto che si iniziano a trovare diversi 1098 sui 10k. Le quotazioni reali ad oggi son queste.
              10.000 euro mi sembra un po pochino per una moto cha ha solo 1 anno e mezzo pagata nuova 17000...non mi sembra poi di aver trovato 1098 a 10K,anzi dando uno sguardo in giro i prezzi,in linea generale, sono anche più alti del mio....
              Chi, come me, ha fatto un sacrificio per comprare un mezzo come questo nuovo lo farà a sua volta chi lo vorrà comprare usato!!
              Last edited by Yorge; 26-10-09, 18:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yorge View Post
                10.000 euro mi sembra un po pochino per una moto cha ha solo 1 anno e mezzo pagata nuova 17000...non mi sembra poi di aver trovato 1098 a 10K,anzi dando uno sguardo in giro i prezzi,in linea generale, sono anche pi? alti del mio....
                Chi, come me, ha fatto un sacrificio per comprare un mezzo come questo nuovo lo far? a sua volta chi lo vorr? comprare usato!!
                CMQ considera che si trovano km 0 in versione S a meno di 17000.. ed era una moto che nuova fino a 10 mesi fa costavan 21000...

Comment

• Font Size
                  ho sempre il 1000K5 in permuta se ti interessa è pronto pista con le parti originali tranne le carene, ci siamo scambiati delle mail...ricordi

Comment

• Font Size
                    FOTO E PREZZO FINALE VIA MAIL bigmatti72@yahoo.it

Comment

• Font Size
                      se ti interessa ho una r1 04 05 messa strada-pista e ne possiam parlare.....
                      mandami un pm ciauz

Comment

• Font Size
                        Mi sa che avete ragione per quel che riguarda il prezzo.Ho dato un'occhiata in giro e sui listini di valutazione dell'usato.....percui configurazioni e prezzo(non tratt.) rivisto:

Moto originale: ?10500,00 + pp
                        Moto accessoriata: ?14000,00 + pp

Per quanto riguarda le permute proponete e poi ne discutiamo!
                        Tenderei a preferire 1000 o 600 japponesi dal 2004/2005 in poi non troppo recenti e targate!!

Comment

• Font Size
                          ma la carena vtr da pista la venderesti a parte?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            ma la carena vtr da pista la venderesti a parte?
                            Non vendo nessun pezzo a parte,se non dopo l'eventuale vendita della moto originale.

Comment

• Font Size
                              ti pu? interessare un 749 R con 2000 km mai pista?

Comment

X
                              Working...
                              X