L'ho comprata da pochi mesi ma aim? non riuscendo a risolvere il problema cronico al braccio non posso usarla x l'utilizzo x cui l'avevo comprata (fare pista) e quindi mio malgrado sono costretto a rivenderla...
999 2004 (coppa bassa 141cv, preserie modello 2005 con forcellone scatolato Sbk e telaio grigio)
- Carene racing complete;
- Telaietto anteriore posteriore racing (posteriore Bursi mod. D16);
- Pompe freno/frizione Brembo RCS nuove;
- Antisaltellamento racing Ducati Corse (non Ducati performance) con coprifrizione in ferro DP, pacco dischi nuovo;
- Volano alleggerito Ducati Corse;
- Termignoni completo Racing collettori 57 + filtro + centralina Ducati Corse;
- Mono Matris M05R Racing 4 regolazioni nuovo;
- Forcella Ohlins con pinze radiali Brembo (aftermarket Ducati Performance non provenienza Aprilia o simili);
- Ammortizzatore di sterzo Ohlins;
- Kit trasmissione DID passo 520con 2 corone supplementari;
- Pedane racing alluminio Fly Hammer anotizzate nere;
- Dischi Breaking anteriore + posteriore
- 2 tappi serbatoio racing (uno color nero, uno color alluminio)
- Numerose parti in carbonio (parafanghi ant/post, protezione collettori, ulteriore coprifrizione non montato ecc.);
- Contamarce starlane;
La moto ha 24000km ? stata completamente tagliandata a luglio, e regolazione forcelle mono by team trasimeno (europeo stock) inoltre ha pasticche nuovissime (meno di 100km Brembo racing montate dopo turni a Valle) dispone di 2 treni di gomme slick usate + 1 treno di rain.
Da me ? stata usata x 2 turni a Valle (non portati a termine x il motivo che mi spinge a rivenderla) per un totale di 50km....pi? un massimo di 100km x andare da casa mia al bar.
La moto possiede tutti i pezzi originali (tranne lo scarico e la forcella originale) + portatarga DP
Non ha mai subito cadute e il precedente proprietario ? contattabile qui su DDG essendo un iscritto anche conosciuto.
La mia richiesta ? di 8000? non vendo pezzi separatamente quindi inutile contattarmi.
Ripeto la vendo x problemi di guida altrimenti l'avrei tenuta, la moto ? un gioiello.
Invio foto su richiesta.
VALUTO PERMUTE CON MOTO NON DA PISTA
accetto le regole del mercatino di dai de gas!!!
999 2004 (coppa bassa 141cv, preserie modello 2005 con forcellone scatolato Sbk e telaio grigio)
- Carene racing complete;
- Telaietto anteriore posteriore racing (posteriore Bursi mod. D16);
- Pompe freno/frizione Brembo RCS nuove;
- Antisaltellamento racing Ducati Corse (non Ducati performance) con coprifrizione in ferro DP, pacco dischi nuovo;
- Volano alleggerito Ducati Corse;
- Termignoni completo Racing collettori 57 + filtro + centralina Ducati Corse;
- Mono Matris M05R Racing 4 regolazioni nuovo;
- Forcella Ohlins con pinze radiali Brembo (aftermarket Ducati Performance non provenienza Aprilia o simili);
- Ammortizzatore di sterzo Ohlins;
- Kit trasmissione DID passo 520con 2 corone supplementari;
- Pedane racing alluminio Fly Hammer anotizzate nere;
- Dischi Breaking anteriore + posteriore
- 2 tappi serbatoio racing (uno color nero, uno color alluminio)
- Numerose parti in carbonio (parafanghi ant/post, protezione collettori, ulteriore coprifrizione non montato ecc.);
- Contamarce starlane;
La moto ha 24000km ? stata completamente tagliandata a luglio, e regolazione forcelle mono by team trasimeno (europeo stock) inoltre ha pasticche nuovissime (meno di 100km Brembo racing montate dopo turni a Valle) dispone di 2 treni di gomme slick usate + 1 treno di rain.
Da me ? stata usata x 2 turni a Valle (non portati a termine x il motivo che mi spinge a rivenderla) per un totale di 50km....pi? un massimo di 100km x andare da casa mia al bar.
La moto possiede tutti i pezzi originali (tranne lo scarico e la forcella originale) + portatarga DP
Non ha mai subito cadute e il precedente proprietario ? contattabile qui su DDG essendo un iscritto anche conosciuto.
La mia richiesta ? di 8000? non vendo pezzi separatamente quindi inutile contattarmi.
Ripeto la vendo x problemi di guida altrimenti l'avrei tenuta, la moto ? un gioiello.
Invio foto su richiesta.
VALUTO PERMUTE CON MOTO NON DA PISTA
accetto le regole del mercatino di dai de gas!!!
Comment