Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Ducati 848 03/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Ducati 848 03/08

Per conto di un caro amico che ha esigenze "economiche" vendo...
    Ducati 848 acquistata nel marzo 2008
    Km 3600
    Ha effettuato 1 tagliando ai 1000 km come richiede DUCATI in un DUCATI POINT AUTORIZZATO ed e' tutto documentabile. Nel marzo 2009 e' stata di nuovo taglandata intorno ai 3000 km per richiamo DUCATI per sostituire un pezzo (non meccanico) che risultava piu' sicuro cambiare ai fini del buon funzionamento della batteria, ed e' anche qui tutto documentabile.
    In questo momento la moto e' accessoriata di carene racing per la pista montate nel marzo 2009. Son state sostituite le leve frizione e freno anteriore originali con quelle racing nere con sistema anti caduta e manopole racing nere e rosse . Il resto e' tutto originale. In ogni caso la moto non è mai caduta nè scivolata e non è stata sfruttata vista la poca esperienza del mio amico in pista.
    Chiede 10.000 comprese le carene gia' montate e chiaramente tutti gli accessori originali per girare in strada. In questo momento la cifra non e' trattabile ma dipende da quanto uno e' bravo a convincerlo....
    Per info in PM vi mando telefono e mail dell' interessato.
    Grazie a tutti

accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by corol; 31-08-09, 13:40.

• Font Size
    .........

Originally posted by corol View Post
    Per conto di un caro amico che ha esigenze "economiche" vendo...
    Ducati 848 acquistata nel marzo 2008
    Km 3600
    Ha effettuato 1 tagliando ai 1000 km come richiede DUCATI in un DUCATI POINT AUTORIZZATO ed e' tutto documentabile. Nel marzo 2009 e' stata di nuovo taglandata intorno ai 3000 km per richiamo DUCATI per sostituire un pezzo (non meccanico) che risultava piu' sicuro cambiare ai fini del buon funzionamento della batteria, ed e' anche qui tutto documentabile.
    In questo momento la moto e' accessoriata di carene racing per la pista montate nel marzo 2009. Son state sostituite le leve frizione e freno anteriore originali con quelle racing nere con sistema anti caduta e manopole racing nere e rosse . Il resto e' tutto originale. In ogni caso la moto non ? mai caduta n? scivolata e non ? stata sfruttata vista la poca esperienza del mio amico in pista.
    Chiede 10.000 comprese le carene gia' montate e chiaramente tutti gli accessori originali per girare in strada. In questo momento la cifra non e' trattabile ma dipende da quanto uno e' bravo a convincerlo....
    Per info in PM vi mando telefono e mail dell' interessato.
    Grazie a tutti

accetto le regole del mercatino di DDG
    cavoli ? il mio sogno una 848........c****0 il prezzo.......mi sa rimarra un sogno.........

Comment

• Font Size
      Ti mando via pm il n? di cell e la mail, tu fai una proposta, magari l' accetta.

Oliver

Comment

X
      Working...
      X