Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo/permuto 1098 base ottobre 2008 -NUOVO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo/permuto 1098 base ottobre 2008 -NUOVO

    vendo / permuto - fantastica 1098. Praticamente nuova con 2150 km ,ottobre 2008 mai pista , mai caduta bellissima e senza un segno . Tagliandata a 1000 presso conce ufficiale . La vendo perche' ci devo tirare fuori una naked per andare su strada e una Jap per iniziare ad andare in pista.

    Attualmente monta un kit di carene stradali in aviofiber ducati performance con grafiche R , verniciate in carrozzeria + parafango ant. e post in carbonio , copriforcellone in carbonio,cover blocchetto chiavi in carbonio ,piattello spingidisco ducati performance, semicarter frizione in ergal STM e plexy doppia bombatura. Sono tutti accessori estetici per un valore di 1500 euro, per il resto e' completamente originale originale. La gomma posteriore e' nuova .
    Tutti i pezzi sono originali sono impacchettati e perfetti .
    Preferirei trovare una speed 08 , ma va' bene anche un CBR 600 2004 o un 636 2004 ma solo se in ottime condizioni, sulla differenza ci si accorda .
    ciao, grazie

  • Font Size
    #2
    tu si pazz........

    garantisco che la moto e' come nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      e lo so' , ma quando vedi una moto che e' un gioiello sembra non sia vero . questo e' il link dell'annuncio su secondamano, cosi' vedete le foto e vi rendete conto di che cosa sto' vendendo .
      ciao, grazie

      Last edited by crazysmile; 13-07-09, 09:02. Reason: errore

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti tieni tutti gli accessori estetici a quanto scende il prezzo?
        permuteresti con differenza a tuo pro,ovviamente, con ducatina 696plus con 3000km ??
        a me di accessori interesserebbero solo i copricarter,l piattello il plexy...carene e altro puoi tenere..tanto la metterei solopista...
        provato milloni jap..ma lasciare l rsvfactory mi sa di salto nel buio...i cv non pagano quanto la percorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ti ringrazio, per la proposta ma il monsterino preferisco non prenderlo in permuta.

          Potrei toglieri 500 euro al limite le piazzo a parte, usate non penso di venderle a un prezzo maggiore, il resto compreso il copriforcellone ( quello in pista ti serve di sicuro te lo lascerei su . )
          Ma ti converrebbe prenderla cosi e recuperare un paio di tappi per i fari ci sono a catalogo e hai la moto gia' a posto .

          Credimi io di moto ne ho avute tante, chi mi conosce lo sa' bene , da RSV a R1 , 600 e 1000 , ma il 1098 e' la migliore in assoluto quando c'e' da guidare e' impareggiabile , il motore e' fantastico e la ciclistica e' eccezionale la guidi con gli occhi .
          La vendo perche' veramente non la uso e per farci dei giri lunghi non e' indicata, la sua vocazione e' un'altra, poi con la mia schiena ...


          ciao, grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao una gsx-r 750 k7 + accessori vari ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao,
              mi sa' che vale troppo .
              Lo scopo e' di tirare a casa una nuda e un 600 di poco valore da tritare in pista.
              Ti ringrazio .
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho un K5 1000 pronto pista con 2.000Km con i seguenti accessori :
                Mono Holins
                Akrapovic completa
                Power commander
                Modulo d' anticipo
                Cambio elettronico
                CONTROLLO DI TRAZIONE DI FG GUBELLINI
                Catena corona e pignone 520
                Pedane arretrate

                Nel caso fossi interessato fammi sapere quanto vorresti di conguaglio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao ti ringrazio per la proposta il K5 e' uno spettacolo .
                  La moto e' stata venduta ieri sera.
                  Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno contattato e mi hanno fatto delle proposte.
                  grazie a tutti .
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti andrebbe un Ninja 636 Stock pronto pista del 2005?

                    Kit forcelle Bitubo;
                    Mono XFX11 Bitubo
                    Scarico Completo Akrapovic titanio :
                    Pedane regolabili Arrow;
                    Power Commander PC III Usb;
                    Filtro K&N;
                    Passo 520;
                    Semimanubri racing;
                    Carter carbonio dx e sx ;
                    Paratelai ;
                    Carene Cruciata verniciate carrozziere;
                    Gas Rapido Robby racing;
                    Transponder AIM.

                    Tenuta maniacalmente manutenzione accurata in ogni dettaglio qualsiasi prova...

                    Per iniziare ad andare in pista ? giusta!



                    Ho anche tutti i pezzi riginali imballati tranne le carene originali.

                    Vedi Tu!!!

                    Ciao.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X