Ciao ragazzi,per problemi economici sono costretto a vendere o permutare con moto di minor valore al fine di realizzare qualche eurino la mia adorata Ducati 999 S del 03/2007,5500 km,appena eseguito tagliando annuale e per scrupolo registro delle valvole alla Ducati di Udine,bollo pagato fino a febbraio 2010,pneumatici montati 300 km f?;la moto monta lo scarico Termignoni che veniva dato in dotazione sulla S,il parafango posteriore e il coprifrizione in carbonio,il plexi rialzato e il portatarga della Ligtech.....la moto che dire,? impeccabile,mai pista,mai urtata,tenuta veramente in condizioni maniacali,disponibile a qualsiasi controllo o prova.
La cifra che vorrei realizzare ? di 10500 euro che un p? possiamo trattare visto la mia ugenza di realizzare,oppure permuto con suzuki gsx-r 1000 dal 2005 in poi.
Non riesco a inserire foto vista la mancanza di una macchina digitale.....ditemi pure di vergognarmi!!!! ...a breve vedr? di fare qualcosa tramite qualche amico,intanto se qualcuno ? interessato mi contatti tramite cellulare e gli invio qualche foto via MMS (Nicol? 333-9330519)
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
La cifra che vorrei realizzare ? di 10500 euro che un p? possiamo trattare visto la mia ugenza di realizzare,oppure permuto con suzuki gsx-r 1000 dal 2005 in poi.
Non riesco a inserire foto vista la mancanza di una macchina digitale.....ditemi pure di vergognarmi!!!! ...a breve vedr? di fare qualcosa tramite qualche amico,intanto se qualcuno ? interessato mi contatti tramite cellulare e gli invio qualche foto via MMS (Nicol? 333-9330519)
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment