Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FI]Vendo 749dark Incidentato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [FI]Vendo 749dark Incidentato...

    Diciamo che il davanti nn esiste piu (compresa lieve piegatura sul canotto di sterzo al telaio) (diciamo che per rimetterla insieme compreso il telaio da mandare a scardino ci vogliono 2500 euro) Le carene ovviamente nn ci sono piu perche si son sciupate tutte.. ma il motore è perfetto (10200 km) solo da cambiare un carterino piccino (mi sa quello che copre la pompa dell'acqua)) forcellone con 2 graffietti perfetto... mono pinze anteriore e posteriori ok telaietto posteriore ok scarico ok! insomma tutto quello che sta dietro al canotto di sterzo è in perfette condizioni..

    Chi fosse interessato mi contatti... che con 2500 euro se la prende e se la porta via... la do via perche nn mi va di rimetterla...e preferisco cambiare moto... ma il mezzo è ricostruibile al 100 % (PS è DEPOTENZIATO A LIBRETTO!! quindi è pure guidabile a 18 anni)



    P.S IN CASO CI SIA INTERESSAMENTO VERSO IL MOTORE E TROVIAMO UN ACCORDO SONO PRONTO A SMEMBRARE IL RESTO
    Last edited by JaR; 24-06-09, 16:10.

  • Font Size
    #2
    Jar, se vendi a pezzi potrebbe interessarmi qualcosa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimmi cosa?!? faccio un resoconto almeno manda pure pm
      Che prima voglio vedere cosa riesco a vendere.. perche sono un po in incertezza se me la levo me la levo tutta..altrimenti cerco di rimetterla e festa finita..!!
      Last edited by JaR; 18-06-09, 21:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JaR View Post
        Dimmi cosa?!? faccio un resoconto almeno manda pure pm
        Che prima voglio vedere cosa riesco a vendere.. perche sono un po in incertezza se me la levo me la levo tutta..altrimenti cerco di rimetterla e festa finita..!!
        Certo, ti capisco!
        Comunque ti mando un PM.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se mi mandi le foto dei particolari soprattutto del telaio dove si vede il danno al cannotto potrei essere interessato.

          ruggero_sabatini@virgilio.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Puoi mandarmi delle foto e maggiori informazioni su anno, proprietari, km, etc etc. ?

            lemurino@gmail.com

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perfetto faccio foto e invio.. cmq i km sono 10200 ORIGINALISSIMI proprietari 2 io e un altro ragazzo che me l'ha venduta TRAMITE DUCATI FIRENZE quindi la moto prima di essere messa in vendita alla bellezza di 7500 euro è stata revisionata in DUCATI!!
              Anno 04... datemi un attimo che vi invio le foto!! appena possibile !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mail Inviata Ad Entrambi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  up up up !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    up up.. in caso qualcuno sia interessato al motore mi faccia sapere...in quel caso sono disposto anche a smembrare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi puoi inviare qualche foto dettagliata della moto a
                      paiolino@libero.it
                      per ora grazie
                      Sono distrutte anche le forche e cerchio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Inviato tutto con tutta la descrizione... Il cerchio è scheggiato su un bordo ma nn ci sono ne le razze spaccate ne niente.. ammeno che nn si sia ovalizzato il cerchio nn è Crettato!!
                        Last edited by JaR; 21-06-09, 17:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho visto le foto, che anno è?
                          Delle carene non hai proprio niente, neanche il codone?
                          Strumentazione, fanali ant (anche se rotti)?
                          Il mono post è ohlins?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora il mono è il suo showa che lavora benissimo... le carene no si son sciupate tutte ma se aggiungi un 100 euro ti do le Vtr che ho in casa... complete strumentazione c'è e perfettamente funzionante solo che con l'urto si sono rotti 2 supportini dietro che la reggono ma sono ricostruibili ed è partito un bottone ma nn si è ne graffiata ne niente FUNZIONA ALLA GRANDE (SOLO QUELLA NUOVA COSTA 1060 euro ho telefonato alla ducati per informazione quando la volevo rimettere)... fanali funzionano ma si son rotti tutti i supporti che li reggono dentro ma con un telaietto in alluminio si possono riutilizzare alla grande !!!L'anno è del 2004

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              2 curiosità, ma la dark dovrebbe essere nera, e il serbatoio rosso?!?!
                              Altra curiosità, come hanno fatto a rompersi entrabi gli attacchi delle pinze dei freni?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X