Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli accessori solo dopo aver venduto la moto, se trovo chi si piglia tutto insieme sono + contento, poi fino a che non la vendo voglio tenerla cosi, mi piace troppo!
fammi un offerta e vediamo, sto valutando anche un'altra offerta arrivata stamattina, vediamo se rieusciamo ad andare daccordo.
scrivimi via MP o mail primiaono.ferrero@gmail.com
ciao
Ciao ti ho scritto via mail e per messaggi privato...fammi sapere se ti va bene come permuta e quanto vuoi realizzare per la tua originale e con accessori.
Ciao Prix,
ho un amico/collega interessato alla tua moto.
Vorrebbe dare in permuta la sua Mv Brutale 910 s del 2005.
Ha circa 20mila km all'attivo ed ? in condizioni perfette, lui ? il secondo proprietario e ce l'ha da non molto...ma siccome sta diventando un pistaiolo convinto...vuole una carenata con i semimanubri.
La sua Brutale ? rossa, ha il raccordo scatalizzatore e sella in alcantara nera e rossa.
Inutili dire che ? bellissima...
Se ti interessa dimmelo che vi metto in contatto.
Anche in mp (o per cellulare) cosa chiedi della tua ?
Magari vi mettete d'accordo..
Comment