Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 1198S ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo 1198S ...

    1198s bellissimo... ma non più in vendita
    Last edited by Gasssss; 23-06-09, 09:57.

  • Font Size
    #2
    Pensavo potesse interessare, invece.....


    Per curiosit?, a che quotazione si potrebbe vendere una moto simile?

    Dico, ? realmente come nuova, non c'? nemmeno una cosa fuoriposto, perch? il tipo in questione passa pi? tempo in garage a coccolarla che in giro a camminarci..

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhè hai messo l'annuncio solo due giorni fà e parliamo di una moto da 20mila euro e passa quindi credo che servirà molta più pazienza
      Last edited by monsterluca; 11-06-09, 12:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monsterluca View Post
        bh? hai messo l'annuncio solo due giorni f? e parliamo di una moto da 20mila euro e passa quindi credo che servir? molta pi? pazienza
        .... e fortuna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vero.... meno male che non ? mia, perch? la vende per immediato realizzo

          Di questi tempi poi, io penso che chi pu? spendere 20.000 quasi quasi se la prende nuova a 25.000......secondo me.


          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gasssss View Post
            Vero.... meno male che non ? mia, perch? la vende per immediato realizzo

            Di questi tempi poi, io penso che chi pu? spendere 20.000 quasi quasi se la prende nuova a 25.000......secondo me.


            Grazie
            esatto se uno ha 20.000 da spendere pu? prenderla nuova senza grossi problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh.. 5000 euri in tasca stanno bene a tanta gente :-)
              io credo che la venderà abbastanza rapidamente, magari scendendo a 19.900 :-) :-) psicologia :-) :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ad occhio e croce, per renderla appetibile almeno deve levar via l'IVA e portar gli accessori a metà prezzo.. quindi € 18300 e se ha speo per gli accessori € 3500 fanno € 1750.. dico almeno perché se ha fretta mi sa che la deve proprio svende..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moto non pi? in vendita....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X