Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Splendida 996s in PERFETTO STATO.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Splendida 996s in PERFETTO STATO.

    Salve a tutti, purtroppo son costretto a separarmi dalla mia amata 996s... tenuta maniacalmente!!!
    Ecco il link dell'annuncio, se interessa a qualcuno fatemi sapere.
    Ormai non riesco ad usarla come vorrei, per motivi di lavoro, famiglia e anche fisici... eh s?, purtroppo inizio ad avvertire i primi dolorini

    La moto ? perfetta e anche quando ? ferma viene tagliandata regolarmente.
    Originale quota tra i 7000 e i 7500. Gli accessori, si sa, non vengono mai ripagati, quindi chiedo un forfait di 500 euro per tutti che, in origine, mi son costati oltre 5000 euro

    Frizione completa in ergal, non antisaltellamento perch? ne ho sempre fatto un utilizzo stradale, mai pista, nuovissima.
    Batteria nuovissima e sempre tenuta col mantenitore di carica.
    Ultime operazioni per prevenire eventuali problemi: batteria appunto, motorino d'avviamento, ruota libera, sostituzione dado volano perch? monto quello in ergal e quindi va controllato periodicamente.
    Se qualcuno vorr? vedere di persona la moto si accorger? che ? perfetta in ogni sua parte e di come ? stata coccolata
    Inutile dirvi le caratteristiche, comunque: motore del 996SPS, 94kw=128cv da libretto, bielle in titanio, scarico completo originale da 50 mm, mono ohlins, cerchi marchesini + tutti gli accessori indicati nell'annuncio.

    E' stato il sogno di una vita e, onestamente, non mi hai MAI dato alcun problema, purtroppo ora ? sprecata.
    Non voglio svenderla: mi hanno gi? proposto 6000 euro!!! Io non ho problemi economici e vorrei andasse nelle mani di chi la sappia curare come me!!!

    Addio mia amata

    CLICCAMI

    Ovviamente ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by pierluigi72; 25-05-09, 08:32.

  • Font Size
    #2
    Aggiorno viste le richieste in tal senso:

    come sopra, ma tutta originale € 7.000

    Accessori inclusi nel prezzo: adesivi originali Ducati-Infostrada, ammortizzatore di sterzo Ohlins, volano ergal DP, batteria e frizione ergal nuovissime, pompa radiale Brembo 19x20, pinze TB, cupolino fumè, spingidisco ergal, specchietti in tinta, antifurto. Allego una foto (nella foto non compaiono pompa radiale e pinze TB).

    E' inutile ricordarvi che parliamo di una moto tenuta in ottimo stato.

    Per i riferimenti basta vedere l'annuncio:

    KLIKKAMI

    [IMG][/IMG]
    Last edited by pierluigi72; 24-05-09, 15:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi faccio un up

      Comment


      • Font Size
        #4
        Riaggiornato il prezzo di vendita con tutta la marea di accessori

        KLIKKAMI

        [IMG][/IMG]
        Last edited by pierluigi72; 23-06-09, 17:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella bella bella
          Ti vale come un up, dai

          Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by insane_2k View Post
            Bella bella bella
            Ti vale come un up, dai

            Ciao!
            Grazie, infatti ? stupenda ma mi sa che alla fine me la tengo. E' difficile separasi da quest'opera d'arte.
            uppppppppppppppp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uppppppppppp

              Comment

              X
              Working...
              X