Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A malincuore.... 916SPS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A malincuore.... 916SPS...

Come da tttolo... a malincuore metto in vendita la moto dei miei sogni, quella che mi ha fatto godere come un matto dal primo giorno che l'ho vista: la mia 916SPS 0170 del '97

Non la uso mai, questo ? il motivo per cui la vendo. Il motore ? nuovo ? stato rifatto completamente 2 anni fa e da allora ha percorso 3000km le forcelle sono state revisionate lo scorso anno ho anche appena preso le cinghie di distribuzione che le metterei nel prezzo della moto. Dispongo di carene originali mai montate per precauzione visto che ? una serie numerata, carene in vtr da strada bellissime, poi a parte altre carene in vtr da pista, cerchi in magnesio marchesini color oro condotti airbox in carbonio frizione antisaltellamento e primaria allreggerita, pompe radiali Brembo sia frizione che freno pedane arretrate.
    Il prezzo senza accessori ? di ?9.000,00 accessoriata ? di ?10.000,00

Chi la prende si porta a casa una moto che mantiene il valore economico nel tempo e soprattutto una moto meccanicamente perfetta!!! Per avere informazioni in merito allo stato di tale moto chiedete agli assidui frequentatori del forum che sanno come l'ho smepre curata!!!

Ripeto a malincuore accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    se potessi, giuro che la prenderei io

Comment

• Font Size

ma ma ma ma ma

vale come un up

Comment

• Font Size
        Foto?

________

Comment

• Font Size
          Ecco le foto con carene da strada:

Con carene da pista:

Comment

• Font Size
            non ci credo ....

Comment

• Font Size
              ma nooooooooooooo

Comment

• Font Size
                è brutto doverla mettere in vendita e separarsi da un sogno
                è veramente magnifica e unica...ti vale come un up!!!

Comment

• Font Size
                  Se non la usi mai e nn hai prob di tirar su un pò di grano tienitela e piuttosto mettila in salotto!!!
                  guarda ke poi ti penti.....io ho venduto una moto di cui ero innamorato xkè nn la usavo....ancora oggi ho i rimorsi di coscienza!!

Comment

• Font Size
                    che magari una permuta con conguaglio con morini corsaro 1200 del 2006 può interessarti? magari la usi di più!

Comment

• Font Size
                      e poi è come se fosse limitata anche la mia in un certo senso! con le poche che ne hanno vendute...

Comment

• Font Size
                        Non devo leggere questa inserzione...Non devo leggere questa inserzione...Non devo leggere questa inserzione...Non devo leggere questa inserzione...Non devo leggere questa inserzione...

Come mai il motore ? stato rifatto completamente? Cos'? successo? Km totali? Ultimo prezzo per versione accessoriata?
                        Mi fai avere foto di sotto le carene, zona canotto, motore e telaietto posteriore?

Se conosci qualcuno interessato a un S2R1000 fammi un fischio, sono davvero tentato di tornare in sella ad una Tamburini!!

desmokid@excite.it
                        Last edited by desmoKid; 24-04-09, 10:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoKid View Post
                          Non devo leggere questa inserzione...Non devo leggere questa inserzione...Non devo leggere questa inserzione...Non devo leggere questa inserzione...Non devo leggere questa inserzione...

Come mai il motore ? stato rifatto completamente? Cos'? successo? Km totali? Ultimo prezzo per versione accessoriata?
                          Mi fai avere foto di sotto le carene, zona canotto, motore e telaietto posteriore?

Se conosci qualcuno interessato a un S2R1000 fammi un fischio, sono davvero tentato di tornare in sella ad una Tamburini!!

desmokid@excite.it
                          C'? posta per te!

Comment

• Font Size
                            Letto e risposto..grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoKid View Post
                              Letto e risposto..grazie
                              Idem!

Comment

X