Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R giugno 2008
Collapse
X
-
io non ti conosco per? mi dispiace per questa tua decisione....e sopratutto per quelo ke ti ? successo....ma voglio farti uan domanda.....se proprio ti vuoi tenere una moto solo pista, perch? non tieni questa e vendi le altre ?! fondamentalmente questa ? una moto nettamene superiore alle altre e vale anke dei discreti soldini (non ke le altre ne valgano pochi...)...
insomma diciamo ke io al tuo posto farei cos?....
p.s. vale come un up e un RIMETTITI PRESTO
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio non ti conosco per? mi dispiace per questa tua decisione....e sopratutto per quelo ke ti ? successo....ma voglio farti uan domanda.....se proprio ti vuoi tenere una moto solo pista, perch? non tieni questa e vendi le altre ?! fondamentalmente questa ? una moto nettamene superiore alle altre e vale anke dei discreti soldini (non ke le altre ne valgano pochi...)...
insomma diciamo ke io al tuo posto farei cos?....
p.s. vale come un up e un RIMETTITI PRESTO
Comment
-
-
Originally posted by matius View Postvendi mv...per farlo fuori l'R coi prezzi che girano e quello che riesci a tirare negli store devi venderla sotto i 24.
tienilaaa!!!!
Da uno store per la vendita non ci vado, le mie motivazioni sono assai diverse da chi deve sbarazzarsi della moto per motivi economici per cui...o trovo un privato che voglia acquistare una moto super accessoriata e tenuta realmente da "collezionista" oppure non la vendo e me le tengo entrambe!
Comment
X
Comment