Vendo la 999 perch? purtroppo non la uso pi?,e se l'altra volta non ero convinto di farlo,ora s?.Viene venduta col motore da rodare,praticamente nuovo,pi? tutto il materiale originale che ho tolto.Sono disposto anche a scambiare il motore con uno originale sempre 999s pi? conguaglio ovviamente.La moto ? sempre stata seguita da Bursi a Formigine(MO),in tutto e per tutto.Dispongo anche di verifica di Scardino che la moto ? sana e dritta.Specifico che non ho necessit? di venderla,quindi vi prego di fare offerte solo se veramente interessati .Prezzo in PM e foto via mail.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo 999s '03/'04
Collapse
X
-
vero....provvedo subito!
piccola descrizione dei lavori effettuati:
Ducati 999s del 2003 completamente preparata sia di ciclistica che di motore.Il motore è stato preparato da Bursi,con moltissimi componenti da SBK.Sono state lavorate le teste in modo certosino,pistoni ad alta compressione,albero motore alleggerito,bielle in titanio,alberi a cammes,volano alleggerito da SBK,scarico completo HPE da 58mm,modifica ai corpi farfallati,iniettori,trombette d'aspirazione in ergal con diverso profilo e altezza,impianto elettrico alleggerito,telaietti alleggeriti,convogliatori in carbonio maggiorati,centralina modificata in base alla preparazione del motore,carter motore fusi in terra dei modelli RS da SBK,catena corona e pignone passo 520,cerchi forgiati,2 set di carene in vtr con cupolino in carbonio,modifica interna a forcelle e mono( entrambi Ohlins) e fatta da Lanci Suspension,frizione antisaltellamento ufficiale Ducati Corse a 4 molle con pacco dischi speciale a 9 dischi anziché 8,tubi siliconici e valvola termostatica maggiorata,pompa freno Brembo radiale 19x20,tubi in treccia brembo Racing.Il motore viene revisionato una volta a stagione,e adesso è ancora da rodare.
Non la uso più perchè ho un'altra moto ed è un peccato lasciarla lì ferma.
Nel prezzo sono compresi tutti i pezzi originali,a parte quelli soggetti a usura perchè sono stati buttati via.Il passaggio è a carico acquirente.La moto è targata e bollata,con tutti i documenti in regola.Last edited by caniggia; 25-11-08, 16:17.
Comment
-
se avessi due lire mi piacerebbe troppo la tua moto, ma pi? di 3000? non posso offrirti al momento
il fatto ? che ? un mezzo un po' particolare da vendere....hai provato su moto.it?
e metti su deu foto pirla
Comment
X
Comment