ciao ti puo' interessare un ducati monster s4r blu viper del 2004,con scarico completo in titanio arrow,filtro aria bmc,pompa radiale brembo 19*20,coprifrizione in carbonio,frecce piccole a led ,stop a led ,paratacchi in carbonio e circa 10000 km ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 999 my 06
Collapse
X
-
-
Calma......! io da possessore di 999 in questo difficile momento di recessione, pur di non svendere la moto preferirei tenerla ferma nel box.
Ma poi x ch? cosa....!? per fare il modaiolo con 160 cv sotto il culo...? e dove vado a spremerli tutti sti cavalli....??
MEDIDATE GENTE, MEDITATE.....
Comment
-
Originally posted by mastercor60 View PostCalma......! io da possessore di 999 in questo difficile momento di recessione, pur di non svendere la moto preferirei tenerla ferma nel box.
Ma poi x ch? cosa....!? per fare il modaiolo con 160 cv sotto il culo...? e dove vado a spremerli tutti sti cavalli....??
MEDIDATE GENTE, MEDITATE.....
no no....mica mi prendo il 1098... non mi interessa affatto...mi terrei la mia!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
E pensare che io ne cerco una disperatamente...l'unico problema è che obiettivamente mi trovo troppo lontano (a Roma), altrimenti me la venivo a prendere di corsa!
7500...regalata cavolo, altri 1000 e ci schiafferei sotto i termignoni...da non crederci!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE pensare che io ne cerco una disperatamente...l'unico problema ? che obiettivamente mi trovo troppo lontano (a Roma), altrimenti me la venivo a prendere di corsa!
7500...regalata cavolo, altri 1000 e ci schiafferei sotto i termignoni...da non crederci!
up per te.
Comment
X
Comment