Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo 1098 S affare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo 1098 S affare

MODIFICO IL PREZZO

DUCATI 1098S Imm. Aprile 2008 KM 6800 Perfetta come nuova, € 16.000,00 tratt.
    completamente originale, disponibili accessori a parte.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by Lupino; 06-11-08, 09:33. Reason: PREZZO MODIFICATO

• Font Size
    upppppppppp

Comment

• Font Size
      mandami delle foto e prezzo finale qui bigmatti72@yahoo.it

grazie

Comment

• Font Size
        Ciao accetti in permuta un 748r e una R1??? ahahahah

Comment

• Font Size
          affare?

nuova si trova anche a 19500, questa ? usata, fra poco vecchia di un anno, quindi meno iva 20% meno un ulteriore 10% di svalutazione. A 14.000, se ? perfetta potrei prenderla.

Comment

• Font Size
            iron hehe... la R ce l'ho già.. anzi è quasi tornata NUOVA!

yokozuna, il tuo discorso è davvero interessante... la moto ha 6 mesi e tu dici che fra poco ha un anno... curioso punto di vista.

inutile parlare con chi vuole la roba gratis!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              iron hehe... la R ce l'ho già.. anzi è quasi tornata NUOVA!

yokozuna, il tuo discorso è davvero interessante... la moto ha 6 mesi e tu dici che fra poco ha un anno... curioso punto di vista.

inutile parlare con chi vuole la roba gratis!
              Vedi, nella vita c'è chi paga, chi strapaga e chi non paga nulla, io mi accontento di stare fra quelli che pagano il giusto, gratis non voglio nulla, ma strapagare certamente no.
              Quando dico che fra poco la moto ha un anno, intendo che fra due mesi , che sono quelli invernali , peraltro, saremo nel 2009, e ai fini del mercato la tua 1098 s sarà un 2008 1° semestre, quindi vecchia di un anno.
              E comunque mi ero sbagliato, il miglior prezzo per 1098s nuova, attualmente non è 19.500 , bensì 18.000 a mantova e la immatricola anche a gennaio 2009, quindi posso dire senza ombra di smentita che i 17.500 euro per un usato del 2008 rispetto i 18.000 euro per un nuovo immatricolabile nel 2009, mi sembrano troppi, ma sarebbero troppi anche rispetto i 19.500.
              Mi dispiace per chi vuol vendere ma sono le leggi del mercato.
              Ti auguro comunque di venderla al miglior prezzo.
              p.s. martedì prox all'eicma presentano la 1198.

Last edited by yokozuna; 29-10-08, 15:15.

Comment

• Font Size
                io non credo che vendano a 18000 una s nuova, sai, per sentito dire si è tutti bravi, ma quello che conta è l'assegno al conce quando ti da la moto!

in ogni caso ho messo 17500 trattabili (fino a 17000), la moto è come nuova.
                byeeee

Comment

• Font Size
                  io parlo sempre per cognizione di causa : asia moto , mantova ,18.000 euro per 1098 S rossa ,si pu? immatricolare anche in gennaio.

Comment

• Font Size
                    ma potrà venderla a quanto vuole??se poi interessa si discute il prezzo in pm...
                    vale come un up per la bellissima belva

Comment

• Font Size
                      Si ognuno fa' ed è libero di far cio' che vuole con la sua roba....o i suoi soldi.....
                      Pero' è decisamente caruccia,e i prezzi elencati prima del nuovo sono estremamente reali.......e non solo a Mantova!!
                      Se togli la O finale del nik......pero' il prezzo è giusto!
                      (ovviamente sto' scherzando)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        ma potr? venderla a quanto vuole??se poi interessa si discute il prezzo in pm...
                        vale come un up per la bellissima belva
                        Certo che ne ? padrone , ma se mi dice che la voglio gratis, e che parlo per sentito dire, mi costringe a motivare ci? che ho detto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Certo che ne ? padrone , ma se mi dice che la voglio gratis, e che parlo per sentito dire, mi costringe a motivare ci? che ho detto.
                          Si e' vero pero' se uno offre la moto a 17.5oo trattabili e tu ne offri 14.000 sostenendo che quello e' il prezzo giusto pure a me verrebbe la mosca al naso giusto o sbagliato che sia e' palese che uno nn scenderebbe mai a quella cifra da strozzo...bisogna avere garbo anche nel fare le offerte se sono troppo basse urtano la suscettibilita' di chi le propone,Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            io parlo sempre per cognizione di causa : asia moto , mantova ,18.000 euro per 1098 S rossa ,si può immatricolare anche in gennaio.
                            anche qui a napoli senza permuta 17,500
                            non dimentichiamoci che e in uscita la 1198
                            Last edited by mrfonzy; 31-10-08, 14:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ironwill View Post
                              Si e' vero pero' se uno offre la moto a 17.5oo trattabili e tu ne offri 14.000 sostenendo che quello e' il prezzo giusto pure a me verrebbe la mosca al naso giusto o sbagliato che sia e' palese che uno nn scenderebbe mai a quella cifra da strozzo...bisogna avere garbo anche nel fare le offerte se sono troppo basse urtano la suscettibilita' di chi le propone,Ciao
                              beh, non mi sembra da strozzo, il prezzo migliore nuova da immatricolare ? 17.500, da questo scorpora almeno il 20% di iva , che come tutti sappiamo si perde il giorno dopo averla targata, pi? almeno un 5% di perdita valore perch? usata, ( e dico solo il 5% ma si potrebbe arrivare al 10 %), quindi,
                              17.500 : 1,25 = 14.000 tondi tondi.
                              Nota bene ho, correttamente, scorporato il 25% , non ho detratto il 25 % da 17.500, se no sarebbe stato, 17.500 - [(il 25% di 17.500)= 4.375]= 13.125, e quest'ultima cifra non sarebbe stata corretta.
                              La cifra di 14.000 ? perfetta e coerente al mercato, sempre che la moto sia perfetta, mentre invece credo che il tatto manchi a te, che mi hai dato dello strozzino.
                              P.s. come ho gi? detto gli auguro di venderla ad ottimo prezzo per lui, ma forse questo mercatino virtuale non ? il miglior luogo, visto che chi naviga qu? si informa e di solito non ha l'anello al naso.

Comment

X
                              Working...
                              X