Prezzo abbassato a 7000 euro
Vendo Ducati 999 S (quindi tutta Ohlins: forcella completa, mono posteriore e ammortizzatore di sterzo + motore coppa bassa da 138 cv) biposto, rossa, dell'ottobre 2003.
Attualmente ha 16340 km.
A 16100 km sono stati sostituiti:
Pastiglie freno anteriori SBS DUAL CARBON
Olio freni e frizione Repsol DOT 5.1
Olio motore Castrol Power 1 totalmente sintetico SAE 10/50
Filtro olio
Candele
Filtri aria liberi Ducati Performance
Coperchio frizione aperto in ergal
Pompa freno anteriore Discacciati modello 2008 19x19 ricavata dal pieno con raccordo in ergal e serbatoio Brembo
Gomme al 90% Michelin Power
Completa di cavalletto posteriore originale Ducati.
Vendo a 7000 euro per contanti.
Esamino permute con moto da pista e non, recenti dai 600 cc. a salire nelle vicinanze di Milano, a meno che l'interessato non venga lui da me, ho un negozio e pochissimo tempo libero.
Unico difetto della moto, ha i vetri della strumentazione screpolati causa "sole"!!! L'ho lasciata per 10 minuti al sole, solo a una Ducati poteva accadere.
Accetto le regole del mercatino di DaiDeGas
Vendo Ducati 999 S (quindi tutta Ohlins: forcella completa, mono posteriore e ammortizzatore di sterzo + motore coppa bassa da 138 cv) biposto, rossa, dell'ottobre 2003.
Attualmente ha 16340 km.
A 16100 km sono stati sostituiti:
Pastiglie freno anteriori SBS DUAL CARBON
Olio freni e frizione Repsol DOT 5.1
Olio motore Castrol Power 1 totalmente sintetico SAE 10/50
Filtro olio
Candele
Filtri aria liberi Ducati Performance
Coperchio frizione aperto in ergal
Pompa freno anteriore Discacciati modello 2008 19x19 ricavata dal pieno con raccordo in ergal e serbatoio Brembo
Gomme al 90% Michelin Power
Completa di cavalletto posteriore originale Ducati.
Vendo a 7000 euro per contanti.
Esamino permute con moto da pista e non, recenti dai 600 cc. a salire nelle vicinanze di Milano, a meno che l'interessato non venga lui da me, ho un negozio e pochissimo tempo libero.
Unico difetto della moto, ha i vetri della strumentazione screpolati causa "sole"!!! L'ho lasciata per 10 minuti al sole, solo a una Ducati poteva accadere.
Accetto le regole del mercatino di DaiDeGas
Comment