per conto di un amico metto quest'annuncio(stasera, o al piu' tardi domani, postero' altre foto)
Ciao ragazzi, vendo la mia 999s.
La moto è una 999s del 2003, acquistata allora dal concessionario SK Racing (Skarburati) di San Marino per correre.
Della moto originale loro usarono sostanzialmente il solo telaio e motore. Nel 2006 hanno deciso di vendere questa moto (sono passati alla 1098) e la hanno allestita completamente originale con però tutta la dotazione tecnica, estetica, elettrica, elettronica, meccanica e ciclistica del modello 2006. La moto quindi è in tutto e per tutto uguale ad un modello 2006, anche nei minimi dettagli.
Io la possiedo dal giugno del 2006 e sono quindi il secondo proprietario, la moto quando l’ho presa dal concessionario era Km 0, vista l'operazione effettuata, ed oggi di km ne ha 17.000; sono stati effettuati ovviamente tutti i tagliandi ed anzi, l'olio motore ed il filtro li ho cambiati ogni 5000 km e le cinghie sono state sostituite già a 10.000 km.
La moto l’ho usata su strada con una puntata al Mugello nel 2007 e due uscite a Vallelunga nel 2008.
In questi due anni ho personalizzato la moto con le seguenti parti:
forcellone scatolato nero (ho anche quello fuso grigio)
telaietto anteriore in ergal di Bursi (-1,5 kg)
cerchi Marchesini in alluminio forgiato omologati (-3,2 kg)
supporto batteria e centralina racing Bursi (-1 kg)
scarico Termignoni asimmetrico (-1,5 kg)
serbatoio in carbonio con verniciatura personalizzata (-2 kg)
campana frizione in ergal (-0,2 kg)
pulegge delle giro cinghie in ergal (-0,2 kg)
coperchi teste in magnesio (-0,2 kg)
copri convogliatori, copri cinghie, paratacchi, para serbatoio, paratia para calore, parafango ant, porta targa, ed altre parti in carbonio.
La moto ora monta le piastre di sterzo e la forcella di una 749R, la forcella anche se sembra identica ha in realtà più click di regolazione sia in compressione che in estensione oltre a delle piccole modifiche alla meccanica interna; le piastre hanno un avanzamento minore che genera un differente off set che tradotto in parole povere portano la moto ad essere molto più svelta in inserimento, maneggevole nei cambi di direzione senza però pregiudicare minimamente la stabilità sul veloce.
A parte il serbatoio e le piastre che ho venduto, possiedo anche tutti i pezzi originali, che verranno forniti con la moto.
Tengo a precisare che la moto è davvero perfetta, oltre che molto bella e sono disponibile ad incontrarmi con chi interessato per dimostrarlo.
Tengo infine a precisare che non è mai caduta nemmeno da ferma.
La cifra richiesta è 8500 euro, valuto eventuali permute con moto di piu' basso valore. Contatti al numero 347.6326687 oppure su emilioloi@libero.it.
ciao
accetto le regole del mercatino di daidegas
Ciao ragazzi, vendo la mia 999s.
La moto è una 999s del 2003, acquistata allora dal concessionario SK Racing (Skarburati) di San Marino per correre.
Della moto originale loro usarono sostanzialmente il solo telaio e motore. Nel 2006 hanno deciso di vendere questa moto (sono passati alla 1098) e la hanno allestita completamente originale con però tutta la dotazione tecnica, estetica, elettrica, elettronica, meccanica e ciclistica del modello 2006. La moto quindi è in tutto e per tutto uguale ad un modello 2006, anche nei minimi dettagli.
Io la possiedo dal giugno del 2006 e sono quindi il secondo proprietario, la moto quando l’ho presa dal concessionario era Km 0, vista l'operazione effettuata, ed oggi di km ne ha 17.000; sono stati effettuati ovviamente tutti i tagliandi ed anzi, l'olio motore ed il filtro li ho cambiati ogni 5000 km e le cinghie sono state sostituite già a 10.000 km.
La moto l’ho usata su strada con una puntata al Mugello nel 2007 e due uscite a Vallelunga nel 2008.
In questi due anni ho personalizzato la moto con le seguenti parti:
forcellone scatolato nero (ho anche quello fuso grigio)
telaietto anteriore in ergal di Bursi (-1,5 kg)
cerchi Marchesini in alluminio forgiato omologati (-3,2 kg)
supporto batteria e centralina racing Bursi (-1 kg)
scarico Termignoni asimmetrico (-1,5 kg)
serbatoio in carbonio con verniciatura personalizzata (-2 kg)
campana frizione in ergal (-0,2 kg)
pulegge delle giro cinghie in ergal (-0,2 kg)
coperchi teste in magnesio (-0,2 kg)
copri convogliatori, copri cinghie, paratacchi, para serbatoio, paratia para calore, parafango ant, porta targa, ed altre parti in carbonio.
La moto ora monta le piastre di sterzo e la forcella di una 749R, la forcella anche se sembra identica ha in realtà più click di regolazione sia in compressione che in estensione oltre a delle piccole modifiche alla meccanica interna; le piastre hanno un avanzamento minore che genera un differente off set che tradotto in parole povere portano la moto ad essere molto più svelta in inserimento, maneggevole nei cambi di direzione senza però pregiudicare minimamente la stabilità sul veloce.
A parte il serbatoio e le piastre che ho venduto, possiedo anche tutti i pezzi originali, che verranno forniti con la moto.
Tengo a precisare che la moto è davvero perfetta, oltre che molto bella e sono disponibile ad incontrarmi con chi interessato per dimostrarlo.
Tengo infine a precisare che non è mai caduta nemmeno da ferma.
La cifra richiesta è 8500 euro, valuto eventuali permute con moto di piu' basso valore. Contatti al numero 347.6326687 oppure su emilioloi@libero.it.
ciao
accetto le regole del mercatino di daidegas
Comment