Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi 999s 2003 accessoriatissima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendesi 999s 2003 accessoriatissima

    per conto di un amico metto quest'annuncio(stasera, o al piu' tardi domani, postero' altre foto)



    Ciao ragazzi, vendo la mia 999s.

    La moto è una 999s del 2003, acquistata allora dal concessionario SK Racing (Skarburati) di San Marino per correre.

    Della moto originale loro usarono sostanzialmente il solo telaio e motore. Nel 2006 hanno deciso di vendere questa moto (sono passati alla 1098) e la hanno allestita completamente originale con però tutta la dotazione tecnica, estetica, elettrica, elettronica, meccanica e ciclistica del modello 2006. La moto quindi è in tutto e per tutto uguale ad un modello 2006, anche nei minimi dettagli.

    Io la possiedo dal giugno del 2006 e sono quindi il secondo proprietario, la moto quando l’ho presa dal concessionario era Km 0, vista l'operazione effettuata, ed oggi di km ne ha 17.000; sono stati effettuati ovviamente tutti i tagliandi ed anzi, l'olio motore ed il filtro li ho cambiati ogni 5000 km e le cinghie sono state sostituite già a 10.000 km.

    La moto l’ho usata su strada con una puntata al Mugello nel 2007 e due uscite a Vallelunga nel 2008.

    In questi due anni ho personalizzato la moto con le seguenti parti:

    forcellone scatolato nero (ho anche quello fuso grigio)
    telaietto anteriore in ergal di Bursi (-1,5 kg)
    cerchi Marchesini in alluminio forgiato omologati (-3,2 kg)
    supporto batteria e centralina racing Bursi (-1 kg)
    scarico Termignoni asimmetrico (-1,5 kg)
    serbatoio in carbonio con verniciatura personalizzata (-2 kg)
    campana frizione in ergal (-0,2 kg)
    pulegge delle giro cinghie in ergal (-0,2 kg)
    coperchi teste in magnesio (-0,2 kg)
    copri convogliatori, copri cinghie, paratacchi, para serbatoio, paratia para calore, parafango ant, porta targa, ed altre parti in carbonio.
    La moto ora monta le piastre di sterzo e la forcella di una 749R, la forcella anche se sembra identica ha in realtà più click di regolazione sia in compressione che in estensione oltre a delle piccole modifiche alla meccanica interna; le piastre hanno un avanzamento minore che genera un differente off set che tradotto in parole povere portano la moto ad essere molto più svelta in inserimento, maneggevole nei cambi di direzione senza però pregiudicare minimamente la stabilità sul veloce.

    A parte il serbatoio e le piastre che ho venduto, possiedo anche tutti i pezzi originali, che verranno forniti con la moto.
    Tengo a precisare che la moto è davvero perfetta, oltre che molto bella e sono disponibile ad incontrarmi con chi interessato per dimostrarlo.

    Tengo infine a precisare che non è mai caduta nemmeno da ferma.

    La cifra richiesta è 8500 euro, valuto eventuali permute con moto di piu' basso valore. Contatti al numero 347.6326687 oppure su emilioloi@libero.it.

    ciao


    accetto le regole del mercatino di daidegas






    Last edited by armaduke; 07-09-08, 08:56. Reason: aggiunte foto

  • Font Size
    #2
    Ringrazio Armando per la gentilezza, la moto come specificato è mia, per qualunque curiosità ed info contattatemi in MP.

    Emiliano

    Comment


    • Font Size
      #3
      inutile dire che la moto e' veramente fantastica e tenuta come un oracolo
      Last edited by armaduke; 27-08-08, 12:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? vero che ? una 2003...ma minchia che prezzo essendo come una 2006

        se avessi i soldi la prenderei al volo

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'? da dire che la 2003 ha ancora i carter quelli fusi in terra, mentre dal 2004 in poi le S avevano i carter fusi in conchiglia.
          io preferisco un s del 2003 che un s del 2005 se devo andare in pista ? molto superiore come resistenza dei carter , anche per eventuali potenziamenti.
          bella Moto !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dany999s View Post
            c'? da dire che la 2003 ha ancora i carter quelli fusi in terra, mentre dal 2004 in poi le S avevano i carter fusi in conchiglia.
            io preferisco un s del 2003 che un s del 2005 se devo andare in pista ? molto superiore come resistenza dei carter , anche per eventuali potenziamenti.
            bella Moto !!
            ma veramente le S dal 2004 in poi non hanno i carter fusi in terra?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              ma veramente le S dal 2004 in poi non hanno i carter fusi in terra?
              si da circa met? del 2004 mi sembra in poi hanno tolto i carter fusi in terra. li manteneva solo la R .
              comunque con una motina cos? qualcuno al mugello ci gira in 2.02 !! a questa basterebbe metterci un motoretto 1098 e .................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dany999s View Post
                si da circa met? del 2004 mi sembra in poi hanno tolto i carter fusi in terra. li manteneva solo la R .
                comunque con una motina cos? qualcuno al mugello ci gira in 2.02 !! a questa basterebbe metterci un motoretto 1098 e .................
                ma magari!

                facciamo cos?....io ci metto i soldi per il motore....e tu i 9000 per la moto, ok?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post

                  se avessi i soldi la prenderei al volo

                  se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aggiunte tre fotine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mail all'indirizzo segnalato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Risposto ai vari contatti. Ringrazio tutti per le offerte.

                        Per non generare confusione, sottolineo che esamino permute con moto che abbiano un prezzo decisamente più basso della mia.

                        Prezzo ribassato a 8500.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          zx9r + conguaglio?????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se puoi mandami una mail un po più dettagliata...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X